HomeMercatoGraffiti Waster LAVOR PRO: la rivoluzione per la rimozione dei graffiti

Graffiti Waster LAVOR PRO: la rivoluzione per la rimozione dei graffiti

Graffiti Waster LAVOR PRO è un generatore di vapore autonomo con caldaia alimentata a gasolio che permette di rimuovere graffiti e sporco in genere, grazie al rivoluzionario sistema che combina vapore/sabbia e vapore/detergente.
Con Graffiti Waster è possibile rimuovere tutti i tipi di graffiti da muri, palazzi, pavimenti, rimuovere chewing gum, restaurare e pulire statue e monumenti, pulire panchine pubbliche, sabbiare muri e cancellate, rimuovere puntualmente di strisce stradali, pulire e sabbiare cotto, tegole e legno, decapare ambienti, macchinari e superfici grazie all’utilizzo combinato con detergente.

Rispetto ai tradizionali sistemi di sabbiatura ad aria o acqua GRAFFITI WASTER è:
– autonomo: non necessità ne di collegamento alla rete idrica, essendo dotata di serbatoio per l’acqua, ne di collegamento alla rete elettrica avendo una caldaia alimentata a gasolio.
– maneggevole da spostare grazie al modesto peso e alle ruote, facile da utilizzare, subito pronta all’uso. L’operatore non necessita di tute protettive speciali (scafandri) e maschere protettive con filtri. Assenza di polveri nocive che vengono abbattute dal vapore. Lascia pochi residui al termine dei lavori. Nessun spreco di acqua. Estremamente silenziosa. Permette lavori di igienizzazione e sanificazione grazie all’azione combinata di vapore e detergenti.
– abbinabile a tutta la gamma di aspirapolveri LavorPro per una profonda pulizia al termine dei lavori.

Graffiti Waster offre bassi consumi, solo 3 l/h di gasolio e 350W di potenza assorbita, forniti da batteria integrata. Nella versione elettrica è sufficiente invece collegarsi ad un piccolo generatore.

ULTIME DAL MERCATO