Ghibli e suoi assi

22 agosto 2011 - Dal mercato

Ghibli ha quattro assi nella manica: qualità costruttiva, leggerezza, ergonomia e  convenienza economica. Una serie di vantaggi che caratterizzano anche le sue nuove macchine, le ultime nate che già promettono grandi successi.  Innanzitutto c’è la SB 150 U13, la monospazzola ad alta velocità (20” per 1500 rpm), rivoluzionaria sia nella  concezione che nelle prestazioni. C’è poi la linea AS 590 IK CBM, AS 600 IK CBM e AS 12 I CBM, una linea di  aspiratori solidi-liquidi con carrelli metallici di nuova concezione. Seguono l’ AS 12 I CF dedicata all’aspirazione di solidi e liquidi e dotata di sistema di scarico continuo. C’è poi l’aspiratore SP 8 P Finedust, progettato per aspirare polveri fini ed infine S1 45 D 60 BC Sanitank, con dispositivo di sanificazione del serbatoio di recupero per l’eliminazione della carica batterica. Questi sono alcuni dei plus con cui Ghibli affronta la competizione quotidiana “sul campo”, rimanendo fedele ai due valori cardine che orientano la filosofia dell’azienda:  massima qualità ad un ottimo prezzo.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate