Ghibli e suoi assi

22 agosto 2011 - Dal mercato

Ghibli ha quattro assi nella manica: qualità costruttiva, leggerezza, ergonomia e  convenienza economica. Una serie di vantaggi che caratterizzano anche le sue nuove macchine, le ultime nate che già promettono grandi successi.  Innanzitutto c’è la SB 150 U13, la monospazzola ad alta velocità (20” per 1500 rpm), rivoluzionaria sia nella  concezione che nelle prestazioni. C’è poi la linea AS 590 IK CBM, AS 600 IK CBM e AS 12 I CBM, una linea di  aspiratori solidi-liquidi con carrelli metallici di nuova concezione. Seguono l’ AS 12 I CF dedicata all’aspirazione di solidi e liquidi e dotata di sistema di scarico continuo. C’è poi l’aspiratore SP 8 P Finedust, progettato per aspirare polveri fini ed infine S1 45 D 60 BC Sanitank, con dispositivo di sanificazione del serbatoio di recupero per l’eliminazione della carica batterica. Questi sono alcuni dei plus con cui Ghibli affronta la competizione quotidiana “sul campo”, rimanendo fedele ai due valori cardine che orientano la filosofia dell’azienda:  massima qualità ad un ottimo prezzo.

Portale Ordini Ica System, un passo avanti anche online

Portale Ordini Ica System, un passo avanti anche online

15 dicembre 2017 - Dal mercato

Ica System presenta il nuovo “Portale Ordini”, il modo più sicuro e semplice di gestire gli acquisti in totale qualità e sicurezza. Facile da usare, funzionale e intuitivo, il portale permette di semplificare l’invio degli ordini, di controllare puntualmente tutti gli acquisti e di scaricare le schede dei prodotti. In particolare, fra le funzioni ci sono quella dell’invio ordini, del…
Linea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

12 dicembre 2017 - Dal mercato

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti. Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire: Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali; Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio…
Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

06 dicembre 2017 - Dal mercato

La storica lavasciuga pavimenti C130, si presenta con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.La nuova veste vanta una forma meno rigida. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso…
Testate