Ghibli e suoi assi

22 agosto 2011 - Dal mercato

Ghibli ha quattro assi nella manica: qualità costruttiva, leggerezza, ergonomia e  convenienza economica. Una serie di vantaggi che caratterizzano anche le sue nuove macchine, le ultime nate che già promettono grandi successi.  Innanzitutto c’è la SB 150 U13, la monospazzola ad alta velocità (20” per 1500 rpm), rivoluzionaria sia nella  concezione che nelle prestazioni. C’è poi la linea AS 590 IK CBM, AS 600 IK CBM e AS 12 I CBM, una linea di  aspiratori solidi-liquidi con carrelli metallici di nuova concezione. Seguono l’ AS 12 I CF dedicata all’aspirazione di solidi e liquidi e dotata di sistema di scarico continuo. C’è poi l’aspiratore SP 8 P Finedust, progettato per aspirare polveri fini ed infine S1 45 D 60 BC Sanitank, con dispositivo di sanificazione del serbatoio di recupero per l’eliminazione della carica batterica. Questi sono alcuni dei plus con cui Ghibli affronta la competizione quotidiana “sul campo”, rimanendo fedele ai due valori cardine che orientano la filosofia dell’azienda:  massima qualità ad un ottimo prezzo.

Nuovi autobus Scania  per il trasporto extraurbano in Toscana

Nuovi autobus Scania per il trasporto extraurbano in Toscana

27 marzo 2017 - Dal mercato

6 nuovi autobus Interlink MD: è questo il numero di veicoli acquistati da Tiemme Spa, società che gestisce servizi di trasporto pubblico locale nella zona meridionale della regione Toscana (bacini di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino). Un investimento importante da parte di Tiemme, che con l’acquisto di un totale di 18 nuovi autobus continua ad investire a favore del rinnovo…
Johannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

24 marzo 2017 - Dal mercato

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico. Nella sede di…
Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

23 marzo 2017 - Dal mercato

Reflexx, all’avanguardia nell’attività di ricerca e sviluppo per fornire al mercato guanti, monouso e riutilizzabili, che proteggano davvero la pelle degli utilizzatori, ha recentemente testato, a norma EN374-3 presso laboratori accreditati CE, alcuni dei propri guanti più utilizzati dalle Imprese di Servizi ponendoli a contatto con 3 gruppi di elementi chimici tra i più diffusi nei detergenti per pulizia professionale…
Testate