Ghibli e suoi assi

22 agosto 2011 - Dal mercato

Ghibli ha quattro assi nella manica: qualità costruttiva, leggerezza, ergonomia e  convenienza economica. Una serie di vantaggi che caratterizzano anche le sue nuove macchine, le ultime nate che già promettono grandi successi.  Innanzitutto c’è la SB 150 U13, la monospazzola ad alta velocità (20” per 1500 rpm), rivoluzionaria sia nella  concezione che nelle prestazioni. C’è poi la linea AS 590 IK CBM, AS 600 IK CBM e AS 12 I CBM, una linea di  aspiratori solidi-liquidi con carrelli metallici di nuova concezione. Seguono l’ AS 12 I CF dedicata all’aspirazione di solidi e liquidi e dotata di sistema di scarico continuo. C’è poi l’aspiratore SP 8 P Finedust, progettato per aspirare polveri fini ed infine S1 45 D 60 BC Sanitank, con dispositivo di sanificazione del serbatoio di recupero per l’eliminazione della carica batterica. Questi sono alcuni dei plus con cui Ghibli affronta la competizione quotidiana “sul campo”, rimanendo fedele ai due valori cardine che orientano la filosofia dell’azienda:  massima qualità ad un ottimo prezzo.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate