Dal mercato

Ghibli e suoi assi

22 agosto 2011

Ghibli ha quattro assi nella manica: qualità costruttiva, leggerezza, ergonomia e  convenienza economica. Una serie di vantaggi che caratterizzano anche le sue nuove macchine, le ultime nate che già promettono grandi successi.  Innanzitutto c’è la SB 150 U13, la monospazzola ad alta velocità (20” per 1500 rpm), rivoluzionaria sia nella  concezione che nelle prestazioni. C’è poi la linea AS 590 IK CBM, AS 600 IK CBM e AS 12 I CBM, una linea di  aspiratori solidi-liquidi con carrelli metallici di nuova concezione. Seguono l’ AS 12 I CF dedicata all’aspirazione di solidi e liquidi e dotata di sistema di scarico continuo. C’è poi l’aspiratore SP 8 P Finedust, progettato per aspirare polveri fini ed infine S1 45 D 60 BC Sanitank, con dispositivo di sanificazione del serbatoio di recupero per l’eliminazione della carica batterica. Questi sono alcuni dei plus con cui Ghibli affronta la competizione quotidiana “sul campo”, rimanendo fedele ai due valori cardine che orientano la filosofia dell’azienda:  massima qualità ad un ottimo prezzo.

Tags: , ,


Linea C.A.M. (criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene) per i clienti CLE.PR.IN

Dopo la sosta estiva di agosto, la CLE.PR.IN srl, azienda attiva da 30 anni nel settore della detergenza professionale, lancia sul mercato un programma completo di prodotti pronto uso e superconcentrati tutti rispondenti ai requisiti tecnici imposti dalla normativa C.A.M.…

Dal mercato >>

Nuovi prodotti linea Active

Active per pavimenti è un detergente di manutenzione quotidiana polivalente super concentrato in gel, formulato con speciali materie che permettono di raggiungere un ottimo potere lavante con pochissimo prodotto. E’ adatto a tutti i pavimenti anche trattati, ha un buon…

Dal mercato >>

Tecno Clean, la tecnologia al servizio dell’igiene ospedaliera

Una realtà all’avanguardia, costantemente aggiornata e in grado di proporre la soluzione più moderna per ogni esigenza. Parliamo di Tecno Clean, un dealer di Cordenons (Pordenone) con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle pulizie professionali. “Questo vale per tutti i…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi