HomeMercatoGeneratori di Termo-Nebbia Aerosol Tifone

Generatori di Termo-Nebbia Aerosol Tifone

La gamma di Termonebbiogeni-Aerosol Tifone, completa ed articolata, propone macchine autonome carrellate, autotrasportate e kit applicabili alle Macchine disinfestatrici a cannone in grado quindi di soddisfare ogni esigenza.
Punta di diamante è il Kart Fog KB 67 20 LG, modello autonomo di dimensioni ultracompatte montato su carrello a 4 ruote di grande diametro per il facile spostamento a terra. Termonebbiogeno Aerosol di alta potenza, alta densità, alta diffusione e alta persistenza. Motore industriale a benzina da 6,7 HP versione insonorizzata e capacità serbatoio da 20 litri in PE. Emissioni tramite tubo animato o con coppa per iniezione forzata in pozzetti.
A seguire , il KB 12 44 LG, motore 12 HP con capacità di emissione sino a 1000 mc/1’ ed autonomia sino a 18 ore, facilmente trasportabile su pick-up.
Completa la gamma il Kit Add-On- 10 L applicabile a tutti i modelli di Unità di Disinfestazione Tifone a Cannone. Sfruttando ed utilizzando la fonte termica prodotta dal motore della macchina disinfestatrice, questo potente sistema produce una finissima nebbia Aerosol con l’impiego di prodotti chimici dispersi in Glicole Etilenico, il diluente di base per i prodotti insetticidi-disinfestanti. Emissione tramite tubo flessibile per aree chiuse o per iniezione in condotti fognari, silos, magazzini, serre, ecc. per una dispersione e saturazione rapida di grandi volumi.

ULTIME DAL MERCATO