HomeMercatoFoval gel:la nuova impronta di Orma nella disinfestazione

Foval gel:la nuova impronta di Orma nella disinfestazione

La OR.MA. continua i suoi sforzi nella costruzione di un catalogo completo rivolto alle esigenze dei professionisti della disinfestazione aggiungendo un nuovo prodotto insetticida: Foval gel.

 

Il  gel insetticida si pone come un prodotto del catalogo OR.MA. dal futuro importante per quanto riguarda la sezione biocidi. Foval gel  è stato testato in maniera accurata sul campo da professionisti del settore riscontrandone l’altissima efficacia in situazioni reali. Questa efficienza ai massimi livelli insieme ad un giusto prezzo sono le chiavi per il sicuro successo del prodotto che sarà distribuito in esclusiva da OR.MA.

Foval Gel è disponibile in due diverse formulazioni: la prima efficace contro gli scarafaggi (Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana.) con Imidacloprid al 2,15% mentre la seconda ha come organismi target le formiche mantenendo lo stesso principio attivo ma con una concentrazione dello 0,01 %.  Inoltre a catalogo sono disponibili due prodotti accessori per l’uso con il gel insetticida OR.MA: una pistola erogatrice robusta e resistente con meccanismo di precisione che rende il dosaggio delle singole gocce un’operazione facile e veloce e GEL BOX, un pratico distributore di esca in polipropilene antiurto, usato per proteggere il gel dalla luce dall’acqua e dalla polvere.

Tra gli altri prodotti ORMA possiamo citare la linea di contenitore di sicurezza per esca topicida Masterbox (4 diverse misure) già apprezzata sul mercato per qualità costruttiva e funzionalità, la serie di lampade con pannello collante Eurofly, Fly Control ed Ecofly, una serie completa di insetticidi concentrati e pronti all’uso e una gamma di aerosol tra cui il best seller OR.MA. ovvero AIR CONTROL, insetticida con Piretro naturale in bombola da 250 ml con valvola dosata adatto per l’uso con i diffusori automatici temporizzati.

 

 

OR.MA sas

ULTIME DAL MERCATO