HomeMercatoFLAVOR, i nuovi profumatori per ambienti e tessuti

FLAVOR, i nuovi profumatori per ambienti e tessuti

Accogliere il cliente con un profumo piacevole permette di instaurare, grazie all’intensità della memoria olfattiva, un legame sensoriale deciso, amplificando, al tempo stesso, gli stimoli visivi e sonori circostanti. Profumare un locale, una stanza, un appartamento, un ristorante,  con una fragranza lo renderà immediatamente riconoscibile e contribuirà a creare uno stretto rapporto di fidelizzazione. Le emozioni olfattive rimangono a lungo, e sono immediatamente richiamate qualora il soggetto viene a contatto alla stessa profumazione.

Bettari presenta la nuova linea FLAVOR, profumatori per uso professionale a bassa residualità con formula concentrata, adatti sia per l’erogazione negli ambienti che sui tessuti. L’innovativo formulato a doppia azione previene e neutralizza i cattivi odori, profuma intensamente e garantisce l’effetto deodorizzante su ogni tipo di tessuto senza macchiare o rovinarne i colori.

Tutti i Flavor sono idonei, anche, per essere addizionati alle soluzioni acquose di detergente, rilasciando una piacevole nota nell’ambiente. Sicuro e pratico, FLAVOR è disponibile in 8 deliziose e avvolgenti fragranze adatte a donare una nuova gradevolezza ad ogni tipo di ambiente:

FLAVOR RUGIADA fragranza di felce

FLAVOR AURORA fragranza di vaniglia e orchidea

FLAVOR TRAMONTO fragranza di vaniglia e mandarino

FLAVOR TEMPESTA fragranza di melograno e pera

FLAVOR BREZZA fragranza di zucchero a velo

FLAVOR NUBE fragranza di aloe

FLAVOR SOFFIO fragranza di peonia e cassia

FLAVOR ARIA fragranza di talco

www.bettari.it

 

ULTIME DAL MERCATO