HomeMercatoFibre di alta qualità = grande risparmio

Fibre di alta qualità = grande risparmio

Fibre abrasive di alta qualità permettono un notevole risparmio in termini di durata del prodotto, efficacia e tempi di lavorazione. La ns. spugna accoppiata CONVERT 80 lavora (abradendo) per tempi molto più lunghi rispetto alle fibre comuni in quanto è prodotta con un processo di ancoraggio delle cariche abrasive, grazie ad un processo controllato e colle potenti. Anche l’alta qualità dei materiali e la tessitura ne determinano la qualità finale. Il risultato è una spugna che dura più a lungo con una effettiva capacità abrasiva che permette di rimuovere lo sporco in tempi contenuti, garantendo risultati migliori.

Spesso si tende a non dare il giusto valore alle fibre abrasive non tenendo conto che la spesa maggiore è determinata dal costo/uomo e non dall’attrezzo. L’equazione tra costi e benefici nel caso delle spugne è di facile individuazione.

Ancora più lampante e forse più largamente accettato anche dalle Imprese  è il costo/beneficio di un disco abrasivo . ARIX Div. Professional propone il SUPER BLACK, disco nero per la pulizia a fondo delle pavimentazioni e la rimozione di vecchi strati di cera che dura il doppio rispetto alla precedente versione.  Novità assoluta è il nuovo disco a basso spessore “310 MAROON PP” (Preparation Pad), risposta ecologica per la pulitura, finitura e deceratura a secco e ad umido dei pavimenti, anche senza l’utilizzo di detergenti chimici aggressivi. Questo disco è ideale per la pulitura e la deceratura di pavimenti in pietra, vinilici e  cementi, ma anche in legno ed altri tipi di pavimentazioni. I MAROON Preparation Pads sono fatti per rimuovere,  ad umido ed anche a secco, diversi strati di coating rovinati anche senza l’uso di detergenti aggressivi, eliminando quindi dal cantiere eventuali effetti  indesiderati quali la contaminazione della pelle, dei vestiti e delle scarpe con prodotti chimici nocivi e  riducendo nel contempo anche l’impatto ambientale. I detergenti aggressivi per la deceratura sono  detergenti inquinanti ed il disco Maroon rappresenta un importante passo avanti per ridurre i danni che la pulizia industriale provoca all’ambiente.

ARIX Div. Professional  invita a testare i  dischi di altissima qualità.

ULTIME DAL MERCATO