HomeMercatoFATO – for a perfect table

FATO – for a perfect table

L’arredo dei locali riveste un ruolo sempre più importante nella definizione dell’identità di un locale. In questo senso la tavola diviene un elemento fondamentale per la complessiva resa estetica dell’ambiente.
Fato, brand di Lucart spa, specializzato nel tovagliame monouso per il settore Ho.re.ca., si distingue come partner ideale e poliedrico a cui affidarsi per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio.
Fato vanta un assortimento di prodotti idonei a soddisfare le esigenze di un ogni tipologia di locale, con articoli specifici per i diversi momenti della giornata: dalla colazione alla pausa pranzo veloce, dall’aperitivo alla cena in totale relax.
Sottopiatti, tovaglie, runner, tovaglioli e buste portaposate: ogni prodotto declinato in decine di colori e decori, così da permettere al ristoratore di rinnovare il look del locale semplicemente cambiando l’arredo della tavola.
Quest’anno Fato ha lanciato la linea “The SoftAir”: coordinati tavola in carta a secco (airlaid) caratterizzati dalla preziosa morbidezza del supporto e dalla consistenza simile al tessuto.
The SoftAir nasce, infatti, con un’aspirazione “sartoriale”, venendo incontro alla crescente richiesta del mondo della ristorazione di tovagliame monouso dalla qualità eccellente, in grado di sostituire la stoffa.

Fato The SoftAir esaspera il concetto di “vestizione” del locale, presentando una originale ed elegante collezione ispirata alla morbida consistenza dei tessuti d’alta moda ed alla grazia di trame e merletti.
Fato, for a perfect table, un mondo di colori e di decori per dare forma al vostro stile.

ULTIME DAL MERCATO