HomeMercatoFacility Management Versione 2.0

Facility Management Versione 2.0

In un momento storico di elevata difficoltà rilevata in tutti i settori è quanto mai importante riuscire a concretizzare e sintetizzare tutti i processi organizzativi di un’azienda. Ecco perché oggi SKILL è in grado di generare risparmio proponendo processi altamente integrati.
Assieme a mobilità, tracciabilità, semplicità, capillarità, l’integrazione è infatti alla base della nostra filosofia di servizio.
Ci permette infatti di accorciare la filiera del servizio diminuendo i costi di gestione di ogni singola commessa. E’ impensabile infatti, generare risparmio al cliente, se prima non si è riusciti ad ottenerlo al proprio interno. L’integrazione è quindi la chiave di volta del sistema: integrando si mantengono gli standard qualitativi elevati, proponendo nel contempo soluzioni di risparmio che a questo punto diventano ottimizzazioni. La mobilità è fondamentale perché permette di essere flessibili rispondendo con facilità alle richieste espresse dal cliente; per poter essere flessibili costruiamo progetti di servizi integrati che poggiano su strutture snelle, ma efficaci. La tecnologia ci è di supporto, proponendo sistemi sia hardware che software orientati allo scopo. Tracciabilità è un concetto fondamentale: è importante per definire gli standard di servizio ed è indispensabile per la condivisione della rendicontazione sia tecnica che amministrativa. Dare al cliente la possibilità di conoscere i nostri spostamenti e i nostri programmi di intervento, rende più snella ed efficace la fase di rendicontazione mensile. Così facendo si genera risparmio. L’utilizzo di sistemi di comunicazione e di interfacce di semplice interpretazione, permettono al cliente di informarci sulle sue necessità in modo univoco e questo rende il processo di sviluppo degli interventi più breve e di conseguenza più veloce. La capillarità determina la nostra capacità di assorbire carichi di lavoro importanti seppur gestiti con una breve programmazione.

Non si tratta meramente di una strategia commerciale ma dello stesso spirito evolutivo di SKILL, che segue le esigenze dei propri clienti adattando e modificando la propria struttura su cui ogni giorno investe fortemente.

ULTIME DAL MERCATO