HomeMercatoFacility Management e Tablet

Facility Management e Tablet

Il nuovo modulo Mobile di Infocad.FM porta nel mondo del Facility Management l’attuale paradigma secondo cui le informazioni devono essere disponibili in tempo reale ed in mobilità, essere facilmente accessibili e facilmente condivisibili con colleghi, clienti e fornitori.
Infocad.FM Mobile consente di accedere via Tablet e Smartphone alle planimetrie CAD presenti nell’ archivio centrale e di verificane sul posto la rispondenza con la situazione reale, permette inoltre  di censire gli elementi tecnici e di arredo, inserendoli direttamente sulle planimetrie interattive in modo semplice ed intuitivo. Le modifiche vengono automaticamente riportate nelle planimetrie CAD  originali DWG mantenendo quindi l’elevato valore tecnico del disegno CAD, ma eliminando del tutto le costose operazioni di back office e la necessità di disporre di un operatore CAD.

Infocad.FM Mobile è a tutti gi effetti un APP che consente agli utenti di aprire le richieste di intervento indicando con esattezza la posizione cliccando direttamente sulle planimetrie, allegando eventuali fotografie del problema, come anche di visualizzare la posizione degli apparati su cui eseguire le manutenzioni cicliche.

Il processo di aggiornamento della base dati diviene un continuum che può essere svolto dallo stesso operatore contestualmente all’esecuzione del  lavoro: es. un tecnico riceve sul suo smartphone la richiesta di installare una nuova presa LAN, conferma la presa in carico, localizza sullo smartphone il vano dove eseguire il lavoro, conferma l’avvenuta esecuzione, allega eventuali fotografie post operam, aggiorna il disegno inserendo il simbolo della nuova presa LAN trascinandolo sullo schermo con un dito.

Più semplice, più veloce, più sicuro, più economico.

ULTIME DAL MERCATO