HomeMercatoFA15 di Fimap, la soluzione ideale per i piccoli spazi

FA15 di Fimap, la soluzione ideale per i piccoli spazi

Il piccolo aspiratore professionale FA15 di Fimap è stato recentemente perfezionato e dotato di particolari dettagli in grado di migliorarne le prestazioni.
I modelli FA15 Eco e Plus sono oggi disponibili anche con un nuovo design del coperchio e della maniglia: nelle nuove versioni Eco NH e Plus NH la maniglia si aggancia direttamente alla struttura conferendo una migliore maneggevolezza e sicurezza durante gli spostamenti ed il trasporto dell’aspiratore. FA15 Plus è disponibile inoltre nella versione Inox, una scelta che esalta le qualità del prodotto, non solo estetiche ma anche funzionali. Inoltre per questa versione si è scelto di installare un cavo ad alta visibilità, per aumentare gli standard di sicurezza.
Con le medesime caratteristiche tecniche e alte prestazioni, tutte le versioni di FA15 sono ideali per operare in ambienti ingombri, e raggiungere le zone più inaccessibili, grazie: alle ridotte dimensioni, alla potenza del motore che consente lavori continui senza interruzioni, al lungo cavo di 10 m e al pratico porta accessori, che consente di avere sempre a portata di mano una varietà di strumenti necessari a completare il servizio. Con queste caratteristiche FA15 è l’aspiratore ideale per la pulizia di asili, scuole, ospedali ed alberghi. Per particolari ambienti dove si richiede la massima discrezione, Fimap ha realizzato la versione FA15 Silenzio, che grazie al sistema FNC  assicura un basso livello di pressione acustica, di soli 53 dB (A).

ULTIME DAL MERCATO