HomeMercatoF.C.C. e Nord Engineering in Tarragona

F.C.C. e Nord Engineering in Tarragona

Festeggiare 50 anni del proprio servizio di raccolta in una città è sicuramente una bella soddisfazione e così la F.C.C., Società Spagnola leader nel servizio di igiene urbana, ha pensato di festeggiarli con un open-house presso la città di Tarragona, dove appunto sono trascorsi 50 anni della propria attività, condividendo questo storico appuntamento con i propri partner.
F.C.C. ha scelto la Nord Engineering con cui condividere questo avvenimento importante, presentando a tutti gli ospiti, la nuova fornitura che verrà eseguita dall’ Azienda Piemontese nei prossimi mesi, tale da coprire l’ intero territorio. La fornitura prevederà circa 20 Automezzi allestiti con il sistema bilaterale Easy, abbinati a circa 3.000 Contenitori di Superficie EASY CITY.
Tale fornitura andrà a rafforzare ulteriormente la presenza della Nord Engineering sul territorio Iberico.”Barcellona si è rivelata una vetrina molto importante a livello internazionale – spiega il Direttore Marketing Michele D’ Aquino – e ciò sicuramente ha influito sull’ acquisizione della città di Tarragona. Non ci fermiamo solo alla Spagna, – continua D’ Aquino – è una novità, l’ apertura di una filiale ad Istanbul da pochi mesi, che ci permetterà di curare i rapporti con le nostre aree di interesse all’ estero, oltre a consolidare il mercato nazionale e quello Sudamericano.Il nostro percorso di innovazione proseguirà per dimostrare che anche nel settore rifiuti, l’ esperienza abbinata all’ innovazione, possono fare la differenza”.

ULTIME DAL MERCATO