HomeMercatoEudorex propone Sanitex e Micro Plus Light

Eudorex propone Sanitex e Micro Plus Light

Secondo un’interessante studio statistico presentato dalla IPSO al Forum Pulire, la sanità è l’ambito in cui il cittadino esige maggiore pulizia; non si tratta di un capriccio ma di una reale necessità per poter garantire la salute. Una decontaminazione completa e sicura si ottiene solo abbinando al prodotto chimico un panno in grado di decontaminare. Micro Plus Light di Eudorex grazie alla sua speciale azione meccanica concentrata, determina un abbattimento oltre il 90% della carica organica presente sulle superfici. Se il panno in microfibra è supportato da un’adeguata azione chimica il risultato è ottimale.

Micro Plus Light è un nontessuto in  microfibra molto efficace ma dal prezzo estremamente contenuto, utile per le realtà che preferiscono buttare il panno a fine giornata, senza che ciò comporti costi insostenibili.

Lo stesso panno è disponibile anche in versione “disposable” per aree ad Alto Rischio (blocco operatorio, terapia intensiva). Sanitex Micro per superfici e Sanitex Floor per pavimenti.

 

ULTIME DAL MERCATO