HomeMercatoElectrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico...

Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

ULTIME DAL MERCATO