Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

19 settembre 2011 - Dal mercato

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

21 febbraio 2018 - Dal mercato

Incentrati sulla creazione di prodotti innovativi di alta gamma per la pulizia, Rubino Chem offre una soluzione per ogni tipo di sporco.Le principali caratteristiche richieste ad un prodotto di pulizia, sono efficacia e cura delle superfici, con i suoi prodotti l’azienda soddisfa tutti i requisiti aggiungendo l’alta qualità. A base di Oli essenziali, tensioattivi e dotati di macromolecola mangiaodori, i…
Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

19 febbraio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova ancora di più l’attenzione alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Da oltre 5 generazioni infatti l’azienda opera nel mercato dell’industria chimica, coniugando la performance dei prodotti con il rispetto delle persone e la salvaguardia dell’ambiente e della Natura, sempre alla ricerca di materie prime, imballi, soluzioni produttive e formulative adeguate alle…
È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 febbraio 2018 - Dal mercato

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito. È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design…
Testate