Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

19 settembre 2011 - Dal mercato

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

Copma e PCHS nel segno dell’igiene

Copma e PCHS nel segno dell’igiene

30 aprile 2016 - Dal mercato

Il restyling dei loghi significa riaffermare la propensione dell’azienda a ricercare soluzioni operative in grado di garantire l’unico risultato utile in un ambiente nosocomiale: l’igiene. Igiene 2.0 vuol dire produrre igiene in grado di corrispondere ai livelli di igiene oggi attesi, ovvero contrastare efficacemente l’emergenza data dalla diffusione dei batteri multiresistenti. Il prodotto della nostra attività ha un nome solo:…
EVO SPONGE la spugna antigraffio  con idoneità alimentare

EVO SPONGE la spugna antigraffio con idoneità alimentare

28 aprile 2016 - Dal mercato

Si tratta di una spugna con fibra abrasiva che non graffia, utilizzabile su qualsiasi superficie, colour coded Haccp, brevettata made in Italy by Eudorex. Evo sponge non rilascia alcuna sostanza contaminante, possiamo quindi affermare che Evo Sponge è al 100% conforme HACCP. Le classiche spugne hanno due grandi limiti: trattengono il cibo e rilasciano frammenti. All’estero è attualmente distribuita in 14…
TMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

TMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

26 aprile 2016 - Dal mercato

TOR 43 rende molto più semplice, pratico e veloce il trattamento di qualsiasi tipo di pavimentazione. Sfruttando il principio delle oscillazioni ad alta frequenza la monospazzola orbitale TOR è in grado di affrontare anche i lavori più gravosi riducendo drasticamente la fatica dell’operatore. Rispetto ai modelli tradizionali infatti si richiede uno sforzo molto inferiore per manovrare e mantenere costante la…
Testate