Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

19 settembre 2011 - Dal mercato

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate