Dal mercato

Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

19 settembre 2011

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

Tags: , ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it