Electrolux Professional,fornitore di fiducia nella realizzazione di un impianto presso l’ospedale Policlinico S. Orsola-Malpighi

19 settembre 2011 - Dal mercato

L’Operosa di Bologna, attraverso Magris Spa ha acquistato 12 lavatrici per Mop Electrolux, con capacità che variano dai 13 ai 24 Kg, per il lavaggio e trattamento dei mop destinate all’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna, uno dei maggiori ospedali d’Italia per mole di pazienti e per eccellenza in ambito nazionale ed internazionale.
Electrolux Laundry Systems, azienda leader mondiale nel settore della lavanderia, propone una vasta gamma di soluzioni dedicate anche alle imprese di pulizia per il trattamento dei mop caratterizzate dalla massima semplicità di utilizzo e dall’elevata affidabilità: è infatti sufficiente caricare i mop sporchi nella lavacentrifuga e avviare il programma prescelto. A fine ciclo è possibile preimpregnare i mop che così igienizzati, sono pronti per l’utilizzo non appena estratti dalla lavatrice.
Nel caso del Malpighi è applicato il procedimento della “spazzatura a umido”: il mop in microfibra viene preimpregnato con un prodotto sanificante, al fine di garantire un adeguato livello di igiene, requisito fondamentale per una struttura ospedaliera.
Scegliere un prodotto Electrolux significa dunque per l’Operosa, veder garantiti affidabilità, qualità, servizio e assistenza tecnica celere e capillare, oltre che risparmio energetico e basso consumo d’acqua, elementi che da sempre caratterizzano il marchio Electrolux.

Linea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

12 dicembre 2017 - Dal mercato

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti. Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire: Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali; Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio…
Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

06 dicembre 2017 - Dal mercato

La storica lavasciuga pavimenti C130, si presenta con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.La nuova veste vanta una forma meno rigida. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso…
TMB punta sulle nuove gamme  anche nel 2018

TMB punta sulle nuove gamme anche nel 2018

01 dicembre 2017 - Dal mercato

Per TMB, quello che volge ormai al termine  sarà un anno caratterizzato da un trend in forte crescita, con positivi indici di produzione e un  fatturato in espansione,   sia sul fronte  interno che sui mercati internazionali. Giampaolo Ruffo, amministratore delegato dell’industria  scaligera del Gruppo Comac, spiega: “Il 2017”,ci ha visti assai dinamici e particolarmente competitivi: i migliori risultati dall’Export sono…
Testate