HomeMercatoECOWASH: soluzioni per la lavanderia professionale

ECOWASH: soluzioni per la lavanderia professionale

Ecolab,tra i leader mondiali nel settore della pulizia e della detergenza professionale, ha da tempo introdotto una formula estremamente interessante per il noleggio e l’assistenza delle macchine lavabiancheria: il programma Ecowash.
Le macchine vengono consegnate, installate, avviate ed assistite attraverso una comoda formula di pagamento basata su canoni trimestrali.
Il noleggio Ecowash di Ecolab è una soluzione totale di fornitura e noleggio di lavatrici professionali, che include tutti i costi di assistenza tecnica.
La gamma completa di macchine lavatrici consente di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze: grazie ad un sopralluogo tecnico effettuato dagli specialisti Ecolab vengono verificare le soluzioni integrate migliori, in termini non solo di lavatrice, ma anche di sistema di dosaggio automatico e detergenti.
L’assistenza è gratuita e inoltre è garantita anche un’assistenza straordinaria per fronteggiare e risolvere eventuali emergenze. Tutti i costi associati a parti di ricambio, riparazioni e chiamate di emergenza sono inclusi nel canone di noleggio.
La disponibilità di prodotti chimici innovativi, l’installazione ed il monitoraggio del sistema di dosaggio dei detergenti e l’addestramento del personale di lavanderia rendono l’intero processo di lavaggio efficiente e sicuro per gli operatori.
Il risparmio è garantito non solo grazie ai benefici fiscali previsti dal canone, ma anche dall’assistenza inclusa e dall’utilizzo senza sprechi dei prodotti chimici grazie ai sistemi di dosaggio dati in comodato d’uso.

Ecolab

ULTIME DAL MERCATO