HomeMercatoÈ la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra...

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito.

È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design ricercato, che non lascia alcuna parte scoperta, la rende adatta a lavorare anche in orari diurni in luoghi frequentati, come i supermercati, integrandosi perfettamente nell’ambiente. Inoltre, con Eco mode Maxima può lavorare in modo silenzioso, senza disturbare le persone presenti e proteggendo la salute dell’operatore.

Rendere facile l’utilizzo della macchina fa risparmiare tempo all’operatore. Con il display touch screen, l’attivazione delle funzioni risulta estremamente intuitiva. Tutto viene gestito tramite il sistema iD – intelligent Drive, che propone anche programmi di pulizia personalizzabili o a bassi consumi e video tutorial per aiutare l’operatore in caso di dubbio.

Sono state implementate soluzioni per la sicurezza attiva e per quella passiva. Nel caso in cui si verifichi un imprevisto si può premere subito il pulsante Emergency Stop, per bloccare immediatamente la macchina e tutte le funzioni attive e poi ricorrere al Dispositivo SOS, che invia una richiesta di assistenza via sms, riducendo i tempi di attesa.

Maxima offre il massimo della flessibilità in termini di allestimento. È disponibile in diverse configurazioni, base, Pro e Plus e nelle versioni lavante, lavante-spazzante e orbitale.

Ora è finalmente possibile creare la propria lavasciuga pavimenti ideale: si sceglie il modello, il pannello comandi, e si completa con gli accessori e le tecnologie più adatti alle proprie esigenze.

 

www.fimap.com

 

 

 

 

 

ULTIME DAL MERCATO