HomeMercatoÈ Absolute la nuova idropulitrice IPC Portotecnica

È Absolute la nuova idropulitrice IPC Portotecnica

New entry, nella gamma di idropulitrici ad acqua fredda di IPC Portotecnica, è Absolute, che già nel nome evidenzia la propria eccezionalità, confermata dalle caratteristiche che la qualificano come macchina in grado di risolvere ogni problema di sporco, in qualsiasi tipo di ambiente e in condizioni di lavoro dure e prolungate nel tempo.
Absolute, infatti, unica nel proprio segmento, raggiunge la pressione di 500 bar, con portata d’acqua fino a 42 l al minuto: una forza e una potenza mai raggiunte finora.
Disponibile in più modelli, essenziale nella struttura, ha telaio in acciaio ad alta resistenza. La dotazione di serie comprende la lancia con nuova impugnatura e giunto che impedisce al tubo di attorcigliarsi, tubo alta pressione con innesti rapidi a vite, lancia in acciaio inox da 70 cm, ugelli alta e bassa pressione.
Il motore elettrico, 1400 rpm a servizio continuo, con doppio cuscinetto e protezione termica, è accoppiato alla pompa tramite giunto elastico: ciò garantisce minori vibrazioni e assicura una maggiore durata dei componenti meccanici.
Absolute è dotata di pompa ad alta pressione con sistema biella/manovella, testate in ottone e pistoni in ceramica che assicurano applicazioni durature e ad alto rendimento.
La sicurezza è garantita dal Comando Total-Stop Ritardato, che interrompe il funzionamento della macchina dopo 30” dalla chiusura della pistola o lo arresta definitivamente quando si verificano perdite nel circuito idraulico, ed è potenziata dal sistema di controllo che arresta automaticamente la macchina in caso di caduta di pressione o insufficiente porta d’acqua in alimentazione.

ULTIME DAL MERCATO