HomeMercatoDYMO SEMPLIFICA LE OPERAZIONI DI ETICHETTATURA

DYMO SEMPLIFICA LE OPERAZIONI DI ETICHETTATURA

DYMO, leader mondiale nelle soluzioni innovative per l’etichettatura che facilitano l’organizzazione a casa e in ufficio, presenta una nuova etichettatrice per ufficio della gamma LabelManager: l’innovativa PnP. Di immediata installazione e collegamento al PC* o al MAC**, la nuova LabelManager PnP è subito pronta per l’utilizzo senza la necessità di installare alcun software.  DYMO® progetta tutti i suoi prodotti dopo un’attenta osservazione sul modo in cui gli utenti lavorano. In questo modo le soluzioni sviluppate soddisfano esattamente le esigenze dei consumatori, facilitando l’esecuzione degli incarichi quotidiani.”Una ricerca DYMO effettuata sugli utilizzatori di etichettatrici dimostra che il 54% degli intervistati sostiene che le etichettatrici sono ideali per risparmiare tempo poiché permettono di stampare e identificare con maggior facilità i documenti, mentre il 50%  afferma che permettono di lavorare con maggiore efficienza“, commenta Liza Busiello, Brand Manager di DYMO. “Sulla base di questi risultati, con la nuova LabelManager PnP abbiamo sviluppato un prodotto che permette di semplificare ulteriormente l’utilizzo delle nostre etichettatrici, in modo da rendere le operazioni di etichettatura più facili che mai“, conclude Busiello.
LabelManager PnP è ideale per l’utilizzo in ufficio e per coloro i quali hanno la necessità di stampare etichette in modo semplice e immediato, con un aspetto professionale, utilizzando la grafica e i caratteri del computer. Le etichette stampate sono utili per qualsiasi applicazione aziendale – per ordinare la scrivania o lo schedario, personalizzare i raccoglitori e i porta documenti, l’armadietto o l’archivio – e sono disponibili in differenti formati e colori.
Dotata di batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite il collegamento al computer con cavo USB, leggera e compatta – occupa pochissimo spazio sulla scrivania, solo 5,3 cm di larghezza, 14 di profondità e 13,5 di altezza – LabelManager PnP è compatibile con 3 diversi formati di etichette D1 – 6, 9 e 12 millimetri di larghezza disponibili in 12 colori. Una volta stampata, l’etichetta è di facile applicazione grazie al sistema di pretaglio sul retro.
Disponibile sul mercato Italiano da gennaio 2011, LabelManager PnP ha ricevuto il prestigioso premio IF Product Design Award 2011 all’IF International Forum Design.

ULTIME DAL MERCATO