Dal mercato

Duplex Steam lava, recupera, asciuga e sterilizza ogni tipo di pavimento

9 febbraio 2012

Duplex Steam è dotata di due serbatoi, uno per il contenimento e l’erogazione dell’acqua e del vapore, l’altro della caldaia.
Il getto di vapore proiettato sul pavimento ad un’alta temperatura, facilita la rimozione dello sporco più resistente. Il vapore così proiettato vicinissimo al pavimento si rende ancor più efficace per la rimozione dello sporco grasso e resistente sui pavimenti duri, lisci o in rilievo.
L’azione di lavaggio con il vapore ha la massima efficienza su pavimenti tessili come moquette, tappeti ecc, poiché oltre a non bagnare il tessuto le fibre vengono rivitalizzate. La stessa macchina viene dotata di due serbatoi standard da poter essere utilizzata anche nel modo convenzionale con soluzione detergente.

Duplex Steam, progettata e costruita nel rispetto della migliore tradizione tecnica italiana, impiega ritrovati di alto livello tecnologico. I carter portanti e l’intera struttura sono in alluminio pressofuso, la carenatura accessoriale è realizzata con pregiato materiale antiurto, la fiancata portaspazzole in acciaio inossidabile, tutti i componenti di primissima qualità.

Tags: , , ,


Kärcher BR 40/10C, lavasciuga compatta per le piccole e medie aziende

Kärcher BR 40/10C è una lavasciugapavimenti compatta e potente con ridotta emissione sonora indicata per superfici da 100 m² a 450 m². Ideale per piccole e medie aziende, autosaloni, ospedali, artigiani, alberghi e ristoranti è dotata di un archetto di…

Dal mercato >>

DEO DUE profumatore bifase: tre giorni di persistenza garantita!

ChimiClean group srl cambia totalmente il concetto di profumatore per ambienti.
Volendo offrire agli operatori del settore un prodotto innovativo e all’avanguardia che assicuri una prestazione ed una resa 10 volte superiore rispetto ad un qualsiasi deodorante per ambienti, il…

Dal mercato >>

VERMOP sistema di pulizia certificato per le camere bianche fino alle classi A/B

Anche se il tema della pulizia non è precisamente incluso nel processo produttivo delle camere bianche, ciononostante è comunque decisivo al fine della qualità finale e complessiva del prodotto lavorato.
Nelle camere bianche è difficile, se non impossibile, vedere a…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi