Duplex Steam lava, recupera, asciuga e sterilizza ogni tipo di pavimento

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Duplex Steam è dotata di due serbatoi, uno per il contenimento e l’erogazione dell’acqua e del vapore, l’altro della caldaia.
Il getto di vapore proiettato sul pavimento ad un’alta temperatura, facilita la rimozione dello sporco più resistente. Il vapore così proiettato vicinissimo al pavimento si rende ancor più efficace per la rimozione dello sporco grasso e resistente sui pavimenti duri, lisci o in rilievo.
L’azione di lavaggio con il vapore ha la massima efficienza su pavimenti tessili come moquette, tappeti ecc, poiché oltre a non bagnare il tessuto le fibre vengono rivitalizzate. La stessa macchina viene dotata di due serbatoi standard da poter essere utilizzata anche nel modo convenzionale con soluzione detergente.

Duplex Steam, progettata e costruita nel rispetto della migliore tradizione tecnica italiana, impiega ritrovati di alto livello tecnologico. I carter portanti e l’intera struttura sono in alluminio pressofuso, la carenatura accessoriale è realizzata con pregiato materiale antiurto, la fiancata portaspazzole in acciaio inossidabile, tutti i componenti di primissima qualità.

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

21 febbraio 2017 - Dal mercato

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.* Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una…
Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Testate