Duplex Steam lava, recupera, asciuga e sterilizza ogni tipo di pavimento

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Duplex Steam è dotata di due serbatoi, uno per il contenimento e l’erogazione dell’acqua e del vapore, l’altro della caldaia.
Il getto di vapore proiettato sul pavimento ad un’alta temperatura, facilita la rimozione dello sporco più resistente. Il vapore così proiettato vicinissimo al pavimento si rende ancor più efficace per la rimozione dello sporco grasso e resistente sui pavimenti duri, lisci o in rilievo.
L’azione di lavaggio con il vapore ha la massima efficienza su pavimenti tessili come moquette, tappeti ecc, poiché oltre a non bagnare il tessuto le fibre vengono rivitalizzate. La stessa macchina viene dotata di due serbatoi standard da poter essere utilizzata anche nel modo convenzionale con soluzione detergente.

Duplex Steam, progettata e costruita nel rispetto della migliore tradizione tecnica italiana, impiega ritrovati di alto livello tecnologico. I carter portanti e l’intera struttura sono in alluminio pressofuso, la carenatura accessoriale è realizzata con pregiato materiale antiurto, la fiancata portaspazzole in acciaio inossidabile, tutti i componenti di primissima qualità.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate