Duplex Steam lava, recupera, asciuga e sterilizza ogni tipo di pavimento

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Duplex Steam è dotata di due serbatoi, uno per il contenimento e l’erogazione dell’acqua e del vapore, l’altro della caldaia.
Il getto di vapore proiettato sul pavimento ad un’alta temperatura, facilita la rimozione dello sporco più resistente. Il vapore così proiettato vicinissimo al pavimento si rende ancor più efficace per la rimozione dello sporco grasso e resistente sui pavimenti duri, lisci o in rilievo.
L’azione di lavaggio con il vapore ha la massima efficienza su pavimenti tessili come moquette, tappeti ecc, poiché oltre a non bagnare il tessuto le fibre vengono rivitalizzate. La stessa macchina viene dotata di due serbatoi standard da poter essere utilizzata anche nel modo convenzionale con soluzione detergente.

Duplex Steam, progettata e costruita nel rispetto della migliore tradizione tecnica italiana, impiega ritrovati di alto livello tecnologico. I carter portanti e l’intera struttura sono in alluminio pressofuso, la carenatura accessoriale è realizzata con pregiato materiale antiurto, la fiancata portaspazzole in acciaio inossidabile, tutti i componenti di primissima qualità.

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Si fa presto a dire certificazioni: troppo spesso si abusa di questo termine, che in molti casi è ormai diventato un’etichetta vuota di contenuti. In Falpi non è così, e lo sa bene chi conosce l’azienda da vicino. “Per noi -sottolinea Andrea Loro Piana– certificarci significa mettere nero su bianco principi che, nella stragrande maggioranza dei casi, facevano già parte…
Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Logicar S.r.l., specializzata nel settore dei servizi telematici ed informatici applicati all’igiene urbana ha sviluppato Logipap, un sistema dedicato al “porta a porta” ed al calcolo della tariffazione puntuale. Logipap è un innovativo sistema basato sull’utilizzo di antenne ad alta frequenza da applicare sul veicolo adibito alla raccolta rifiuti. Un sistema costituito sostanzialmente da una centralina, una scheda Reader ed…
Testate