Duplex Steam lava, recupera, asciuga e sterilizza ogni tipo di pavimento

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Duplex Steam è dotata di due serbatoi, uno per il contenimento e l’erogazione dell’acqua e del vapore, l’altro della caldaia.
Il getto di vapore proiettato sul pavimento ad un’alta temperatura, facilita la rimozione dello sporco più resistente. Il vapore così proiettato vicinissimo al pavimento si rende ancor più efficace per la rimozione dello sporco grasso e resistente sui pavimenti duri, lisci o in rilievo.
L’azione di lavaggio con il vapore ha la massima efficienza su pavimenti tessili come moquette, tappeti ecc, poiché oltre a non bagnare il tessuto le fibre vengono rivitalizzate. La stessa macchina viene dotata di due serbatoi standard da poter essere utilizzata anche nel modo convenzionale con soluzione detergente.

Duplex Steam, progettata e costruita nel rispetto della migliore tradizione tecnica italiana, impiega ritrovati di alto livello tecnologico. I carter portanti e l’intera struttura sono in alluminio pressofuso, la carenatura accessoriale è realizzata con pregiato materiale antiurto, la fiancata portaspazzole in acciaio inossidabile, tutti i componenti di primissima qualità.

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

15 gennaio 2018 - Dal mercato

Kärcher B 200 R è la nuova lavasciuga pavimenti ideale per operare su superfici interne di medie dimensioni fino a 7.000 m² in modo efficiente, rapido e completo. Dispone un disco con larghezza di lavoro di 90 cm che garantisce risultati di pulizia sempre eccellenti. Il sistema KIK, l’interruttore di funzionamento EASY e gli elementi di controllo con codice colore…
La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

10 gennaio 2018 - Dal mercato

Più di 2.700 operatori della Sicurezza, ricavi della linea per oltre 140 milioni di €. Tutti i servizi di vigilanza, inclusi trasporto e custodia dei valori, erogati direttamente in 28 province, in 7 regioni ed in tutta Italia grazie ad una fitta rete di istituti di vigilanza convenzionati. 21 sedi, 10 centrali operative, di cui 2 certificate secondo la norma…
Arco Chimica guarda al 2018!

Arco Chimica guarda al 2018!

09 gennaio 2018 - Dal mercato

L’AD di Arco Chimica Luca Cocconi, offre al mercato l’immagine  di un’azienda viva, dinamica  e vitale, che può contare su solide partnership commerciali.  “Il 2017  è stato importante: un anno di consolidamento e riflessione Siamo riusciti, con un forte gioco di squadra, a superarre gli ostacoli raccogliendo enormi soddisfazioni”. Fra i progetti innovativi spicca “Pulintelligente”, un kit di prodotti in…
Testate