HomeMercatoDULEVO: The Sky is the limit!

DULEVO: The Sky is the limit!

Gli americani dicono spesso: the Sky is the limit. Modo di dire ispirante che viene usato spesso negli Stati Uniti per indicare la realizzabilità di qualsiasi progetto e di qualsiasi obiettivo e l’inesistenza al mondo di qualcosa di assolutamente impossibile.
2000, facendo riferimento alla capacità del suo contenitore rifiuti e SKY ricordando da una parte l’impegno a favore dell’ambiente che contraddistingue il suo progetto e naturalmente dall’altra il cielo che doveva rappresentare il nostro limite nel riuscire a progettarla.
La spazzatrice aspirante 2000 SKY è stata progettata e realizzata seguendo i più moderni concetti di design, ergonomia e basso impatto ambientale sia per quanto riguarda il ridotto utilizzo di acqua, che l’abbattimento delle emissioni in termini di rumorosità e di polvere.
Racchiude soluzioni geniali abbinate all’adozione delle più moderne tecnologie, all’applicazione della miglior componentistica disponibile sul mercato ed alla proverbiale semplicità tipica dei prodotti Dulevo.
La 2000 SKY si presenta al mercato come macchina dalle straordinarie prestazioni, capace, duttile anche se di dimensioni compatte. Estremamente maneggevole e veloce, adatta per lo spazzamento di aree congestionate e a ridotta accessibilità quali piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali e parcheggi.
Potente e silenziosa, la spazzatrice 2000 SKY può lavorare a qualsiasi ora del giorno e della notte, spazzando, bagnando ed aspirando nel massimo rispetto del riposo altrui.
Grazie a questo nuovo prodotto, la già ampia gamma di macchine per la pulizia urbana Dulevo verrà ulteriormente ampliata, diventando veramente senza uguali sul mercato.

ULTIME DAL MERCATO