Due nuovi “satelliti” per il porta a porta

03 novembre 2011 - Dal mercato

Grandi novità da Officine Porcelli per la raccolta porta a porta: recentemente la gamma di attrezzature satellite si è arricchita di due straordinari fiori all’occhiello, caratterizzati da un nuovo sistema di compattazione a bielle: il Kz8 8mc monoscocca e l’Mz8 minicompattatore 8mc a vasca ribaltabile. In particolare, della serie KZ l’azienda produce anche le versioni da 10 e 12 mc. Tale innovativo gruppo di compattazione brevettato, grazie alla dinamicità delle bielle permette non solo un’apertura straordinaria della pala, che è così in grado di ricevere anche i più ingombranti rifiuti rsu senza farli fuoriuscire dalla bocca di carico, ma rende possibile inoltre, con un ciclo singolo, di liberare una luce di circa 2mc sulla tramoggia, sufficiente a ricevere il contenuto di un intero contenitore BO1700 lt senza attese e senza paralizzare il volta contenitori.  Risultati: da un lato l’enorme risparmio di tempo nelle operazioni di caricamento, dall’altro uno sfruttamento più efficace della cubatura reale del cassone che ottimizzi le potenzialità dell’attrezzatura, riducendo il numero dei traferimenti necessari per completare il servizio.

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

22 giugno 2017 - Dal mercato

E infine anche Pulire 2.0 edizione 2017 entra in archivio. Per il consorzio Soligena si è trattato di un battesimo, allestito con uno stand essenziale per trasmettere ai clienti i contenuti del nuovo progetto Clean&Care, una proposta esclusiva di vendita, chiara ed efficace, accompagnata da una coerenza comunicativa. Agli occhi dei visitatori chiarezza e percezione immediata sono elementi fondamentali di…
Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti  con tecnologia LED

Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti con tecnologia LED

22 giugno 2017 - Dal mercato

Rentokil  ha ampliato la propria offerta di lampade collanti destinate alla cattura degli insetti volanti con Lumnia, una nuova gamma di dispositivi intelligenti dotati di tecnologia LED. Tra gli infestanti  sono le mosche a costituire la minaccia più dannosa contro l’igiene degli ambienti e la salute degli individui, causando contaminazioni e conseguenti malattie come tifo, colera, dissenteria e salmonellosi. La…
VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

15 giugno 2017 - Dal mercato

Partiamo dalla storia: all’ultimo Pulire, la VDM, storica azienda produttrice di attrezzature per il cleaning professionale, ha visto premiato il suo lungo impegno nel settore con il prezioso riconoscimento “Imprese nella storia”, consegnato dall’Afidamp alle aziende che, nel 1981, hanno contribuito a fondare l’associazione, e che oggi sono ancora attive. Pulire è stato un palcoscenico importante per “chiudere il ciclo”…
Testate