Dal mercato

Due nuovi “satelliti” per il porta a porta

3 novembre 2011

Grandi novità da Officine Porcelli per la raccolta porta a porta: recentemente la gamma di attrezzature satellite si è arricchita di due straordinari fiori all’occhiello, caratterizzati da un nuovo sistema di compattazione a bielle: il Kz8 8mc monoscocca e l’Mz8 minicompattatore 8mc a vasca ribaltabile. In particolare, della serie KZ l’azienda produce anche le versioni da 10 e 12 mc. Tale innovativo gruppo di compattazione brevettato, grazie alla dinamicità delle bielle permette non solo un’apertura straordinaria della pala, che è così in grado di ricevere anche i più ingombranti rifiuti rsu senza farli fuoriuscire dalla bocca di carico, ma rende possibile inoltre, con un ciclo singolo, di liberare una luce di circa 2mc sulla tramoggia, sufficiente a ricevere il contenuto di un intero contenitore BO1700 lt senza attese e senza paralizzare il volta contenitori.  Risultati: da un lato l’enorme risparmio di tempo nelle operazioni di caricamento, dall’altro uno sfruttamento più efficace della cubatura reale del cassone che ottimizzi le potenzialità dell’attrezzatura, riducendo il numero dei traferimenti necessari per completare il servizio.

Tags: , ,


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it