Due nuovi “satelliti” per il porta a porta

03 novembre 2011 - Dal mercato

Grandi novità da Officine Porcelli per la raccolta porta a porta: recentemente la gamma di attrezzature satellite si è arricchita di due straordinari fiori all’occhiello, caratterizzati da un nuovo sistema di compattazione a bielle: il Kz8 8mc monoscocca e l’Mz8 minicompattatore 8mc a vasca ribaltabile. In particolare, della serie KZ l’azienda produce anche le versioni da 10 e 12 mc. Tale innovativo gruppo di compattazione brevettato, grazie alla dinamicità delle bielle permette non solo un’apertura straordinaria della pala, che è così in grado di ricevere anche i più ingombranti rifiuti rsu senza farli fuoriuscire dalla bocca di carico, ma rende possibile inoltre, con un ciclo singolo, di liberare una luce di circa 2mc sulla tramoggia, sufficiente a ricevere il contenuto di un intero contenitore BO1700 lt senza attese e senza paralizzare il volta contenitori.  Risultati: da un lato l’enorme risparmio di tempo nelle operazioni di caricamento, dall’altro uno sfruttamento più efficace della cubatura reale del cassone che ottimizzi le potenzialità dell’attrezzatura, riducendo il numero dei traferimenti necessari per completare il servizio.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate