Due nuovi “satelliti” per il porta a porta

03 novembre 2011 - Dal mercato

Grandi novità da Officine Porcelli per la raccolta porta a porta: recentemente la gamma di attrezzature satellite si è arricchita di due straordinari fiori all’occhiello, caratterizzati da un nuovo sistema di compattazione a bielle: il Kz8 8mc monoscocca e l’Mz8 minicompattatore 8mc a vasca ribaltabile. In particolare, della serie KZ l’azienda produce anche le versioni da 10 e 12 mc. Tale innovativo gruppo di compattazione brevettato, grazie alla dinamicità delle bielle permette non solo un’apertura straordinaria della pala, che è così in grado di ricevere anche i più ingombranti rifiuti rsu senza farli fuoriuscire dalla bocca di carico, ma rende possibile inoltre, con un ciclo singolo, di liberare una luce di circa 2mc sulla tramoggia, sufficiente a ricevere il contenuto di un intero contenitore BO1700 lt senza attese e senza paralizzare il volta contenitori.  Risultati: da un lato l’enorme risparmio di tempo nelle operazioni di caricamento, dall’altro uno sfruttamento più efficace della cubatura reale del cassone che ottimizzi le potenzialità dell’attrezzatura, riducendo il numero dei traferimenti necessari per completare il servizio.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate