HomeMercatoDualflowplus e Machflow: mani asciutte in un batter d’occhio

Dualflowplus e Machflow: mani asciutte in un batter d’occhio

Mediclinics va oltre gli asciugamani di nuova generazione, usciti sul mercato appena pochi anni fa, e ha presentato la sua versione rivista e corretta. Dualflowplus nasce proprio dalla attenta analisi di Dualflow, proprio modello di punta precedente, e di tutti gli altri asciugamani similari della concorrenza, quelli con inserimento verticale delle mani, che oggi vanno per la maggiore sul mercato. Obiettivo: enfatizzare o amplificare i pregi; eliminare o migliorare i difetti riscontrati!

Ecco cosi’ che Dualflowplus e’ in grado di asciugare  le mani in  solo 10-14 secondi ; di ottenere basso consumo energetico grazie alla assenza della resistenza; di raccogliere le gocce d’acqua in apposita vaschetta per evitare definitivamente  il bagnarsi del pavimento.

Ma Dualflowplus, 4 lame d’aria e 2 dispositivi elettronici, e’ anche probabilmente il piu’ silenzioso di questa categoria di dryers; forse e’ anche il piu’ elegante nel design; unico nella sua categoria ad oggi si puo’ regolare nella effettiva potenza motore desiderata (regolato al massimo l’aria esce a 400 km/h);  puo’ svuotarsi la vaschetta d’acqua solo premendo un pulsante esterno, soluzione geniale; dispone di filtri hepa e possibilita’ opzionale di pastiglie deodorante ambientale;  e’ semplicissimo per l’installazione e la manutenzione.

Invece Machflow, solo apparentemente asciugamani classico, in realta’ anche esso nuova generazione in grado di asciugare in tempi record grazie a un getto superveloce e alla lama d’aria, e’ oggi il piu’ venduto sul mercato Mediclinics, grazie ad un prezzo incredibilmente competitivo!

ULTIME DAL MERCATO