HomeMercatoDogtoilet Premium: sulla strada giusta per un futuro pulito!

Dogtoilet Premium: sulla strada giusta per un futuro pulito!

Non c’è che dire: ci sono prodotti che letteralmente… indicano la strada corretta verso un futuro pulito e sicuro. Uno di questi è Dogtoilet, l’intelligente sistema di smaltimento di escrementi canini messo a punto dalla Sedo di Bolzano, che oggi sbarca sul mercato nella sua nuova versione Premium.

Lo sviluppo di questo prodotto parte da un assunto di base: evitare le deiezioni canine, anziché pulirle costosamente, è la soluzione vincente! Fra le caratteristiche di Dogtoilet Premium spicca il design fresco e accattivante, indispensabile quando si è sempre… sotto gli occhi di tutti. I materiali in lamiera d’acciaio e inox garantiscono stabilità e longevità. Il dispenser è pratico e capiente: può contenere infatti fino a 1000 sacchetti. Il prodotto viene fornito completamente assemblato e pronto per l’uso, con una fornitura completa di viti, ancoraggio e istruzioni per il montaggio. Tutte le scritte sono personalizzabili e resistenti ai raggi ultravioletti.

Il modello è disponibile in tutti i colori RAL. Ma per chi cerca un tocco di esclusività c’è il colore “sable noir 100”. Ingombro: 145 x 50 x 25 cm. Peso kg 45.

www.sedo-bz.com

ULTIME DAL MERCATO