HomeMercatoDIDECID per l’igiene nella ristorazione collettiva e nell’ industria alimentare

DIDECID per l’igiene nella ristorazione collettiva e nell’ industria alimentare

DIDECID è un detergente disinfettante (PMC n°19186) prodotto da ICF Srl , azienda italiana con propria officina di produzione autorizzata dal Ministero della salute, da oltre 30 anni specializzata in produzione di detergenti e disinfettanti per uso professionale nei settori  Ho.Re.Ca e industria alimentare.

DIDECID, grazie alla sua specifica formulazione, si può utilizzare su tutte le superfici e materiali ed è in grado di assolvere alla duplice funzione, detergente e disinfettante.

DIDECID viene impiegato con successo per la pulizia e la disinfezione, in un unico passaggio, di superfici ed attrezzature a diretto contatto con gli alimenti, tra cui tavoli in acciaio, frigo, contenitori ed affettatrici, banconi ecc., con dei risultati assolutamente conformi ai parametri legislativi.

Al fine di facilitarne la diluzione e quindi l’impiego,  ICF ha inoltre introdotto una nuova e pratica confezione da litro, con tappo giusta dose, che consente all’operatore di prelevare la corretta quantità di prodotto senza produrre sprechi o commettere errori di dosaggio, con conseguente riduzione dei costi in uso.

Per le attrezzature particolarmente problematiche e per le quali è necessario applicare la procedura a doppio passaggio, quali  coltelli e taglieri, DIDECID viene impiegato nella fase di disinfezione, garantendo ottimi risultati sia in termini igienico sanitari che economici.

www.icfsrl.it

ULTIME DAL MERCATO