HomeMercatoDalla Giletta: una gamma completa di spazzatrici Bucher per ogni necessità

Dalla Giletta: una gamma completa di spazzatrici Bucher per ogni necessità

Il percorso all’acquisto della spazzatrice adatta alle necessità specifiche del cliente parte da una gamma completa di macchine, con caratteristiche ben delineate, a da una consulenza di vendita altamente specializzata fornita da professionisti e tecnici suddivisa nel territorio tra i concessionari Giletta.
La Bucher ha completato la gamma delle sue spazzatrici con la nuova spazzatrice compatta CityCat 1000, e con il lancio della nuova CityFant 6000 oltre che con il restyling della CityCat 2020.
La piccola di casa Bucher in ordine di mc, è la CityCat 1000, azionata da un motore diesel a tre cilindri, compatto ed ecologico, disponibile con sterzo anteriore oppure con sterzo integrale opzionale per la massima manovrabilità.
In ordine di dimensioni, nella gamma delle spazzatrici Bucher, troviamo la CityCat 2020, recentemente rinnovata nel design e nel confort dell’operatore.
Novità nella cabina del conducente, creata e pensata per rendere il lavoro ancora più agevole, con una serie di miglioramenti, oltre ad una maggiore efficienza.
Nella categoria delle compatte, in ordine di capacità, troviamo la CityCat 5000, spazzatrice stradale aspirante da 4 mc improntata ai criteri premianti della qualità, funzionalità, tecnologia ed alto grado ecologico del mezzo richiesto che può essere arricchita dall’innovativo impianto per il lavaggio Clean- Wash. Particolarmente apprezzata è l’elevata versatilità d’impiego che rende la CityCat 5000 adatta ad operare su strade principali e secondarie, nei centri urbani e persino nelle zone pedonali.
In ordine di “grandezza” nella gamma delle spazzatrici Bucher, che inaugura la nuova era delle spazzatrici su Telaio, troviamo la nuova CityFant 6000, che con capacità di 6,5 mc, rappresenta un potente veicolo ideale per lo spazzamento di grosse aree e superfici particolarmente sporche
Per utilizzi speciali, la Giletta è in grado di fornire macchine interamente costruite sulle esigenze del cliente aventi capacità superiori di 6,5 mc.

Giletta spa

ULTIME DAL MERCATO