HomeMercatoCT70: la piccola dalle grandi prestazioni

CT70: la piccola dalle grandi prestazioni

Le lavasciugapavimenti IPC Gansow sono note per la qualità indiscussa delle prestazioni e per la quantità delle innovazioni tecnologiche che le caratterizzano, come CT70 Rider, una delle lavasciugapavimenti più compatte e tecnologicamente all’avanguardia nel segmento delle macchine uomo a bordo.
Concepita come “geniale” evoluzione della lavasciuga CT70 uomo a terra, è stata studiata per lavorare facilmente e rapidamente su piccole superfici e  in spazi molto stretti, come le corsie dei supermercati, ed è dotata di sistemi tecnologicamente all’avanguardia, che ne esaltano le performance.
Come il Center Axis System (CAS,) il sistema di semiassi, montato per la prima volta su macchine uomo a bordo,  che consente una mobilità in curva tale da garantire il perfetto lavaggio e la perfetta asciugatura degli angoli esterni con un unica passata.
Come il Center Flow System (CFS), che eroga la soluzione detergente al centro delle spazzole, consentendone  di sfruttare tutta la superficie.
E come il Constant Weight System (CWS), il sistema di auto livellazione delle spazzole, per cui la testata flotta sulla pavimentazione, garantendone un’accurata pulizia.
Una conferma dell’impegno di IPC Gansow nella ricerca di soluzioni che assicurino, in ogni circostanza e per ogni tipo di ambiente, i massimi livelli di igiene e pulizia.

ULTIME DAL MERCATO