HomeMercatoCopyr Smoke, l'insetticida fumigante

Copyr Smoke, l’insetticida fumigante

COPYR SMOKE è un barattolo insetticida fumigante, a base di Permetrina, che a­gisce per contatto diretto contro gli insetti volanti e striscianti ed è indicato per la disinfestazione di ambienti civili e industriali, quali ad es. magazzini (esclusi quelli contenenti derrate alimentari), depositi di materie prime, industrie, ecc.
COPYR SMOKE è formulato con una speciale miscela combustibile che brucia sen­za fiamma, producendo copiosi e densi fumi bianchi di Permetrina che non lascia­no odori residui.
Per quanto possibile, chiudere ermeticamente l’ambiente da trattare, bloccando porte e finestre. Posare il barattolo fumigante su una base refrattaria, come un mattone o una piastra metallica, mai in uno spazio circoscritto come l’interno di un secchio. Dovendo usare un certo numero di barattoli, bisogna distanziarli nell’am­biente, attenendosi ai dosaggi indicati in base ai volumi da trattare. Accendere i barattoli uno dopo l’altro, cominciando dal più distante dall’uscita e procedendo verso la stessa. Lo svolgimento dei fumi insetticidi avviene nel giro di 20-30 secondi. Lasciare agi­re per non meno di 2 ore. Successivamente areare l’ambiente aprendo porte e fine­stre.

ULTIME DAL MERCATO