HomeMercatoCopura, l’avanguardia della tradizione

Copura, l’avanguardia della tradizione


Efficienza, controllo dei risultati e razionalizzazione dei budget sono da sempre imperativi inderogabili per Copura, oggi più che mai significativi in periodo di crisi economica.

Forte di tali principi, la cooperativa ha disegnato un’offerta di servizi alla persona e all’edificio capace di soddisfare appieno le esigenze di ogni tipologia di presidio ospedaliero e centro sociosanitario.

La qualità di Copura è certificata, ed è erogata grazie all’adeguata professionalità dei propri addetti, alle attività di gestione dei servizi – coordinamento e controllo – e in ragione dell’articolato e consolidato sistema di supporti tecnologici d’avanguardia, orientati all’efficace governo dei contratti in essere.

Copura garantisce la sanificazione accurata di sale operatorie, centrali di sterilizzazione, unità coronariche, emodialisi, reparti infettivi, reparti rianimazione e terapie intensive.

In ambito ospedaliero la cooperativa svolge inoltre attività di trasporto materiale sanitario e distribuzione farmaci, trasporto pazienti – barellamento – e, in generale, servizi ausiliari.

Qualità totale è il fattore chiave che accomuna ogni attività svolta da Copura, azienda certificata RINA Best4 – lo schema “Best4” consente di certificare i Sistemi di Gestione Integrati (SGI) Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale.

Si evidenzia inoltre l’importante attestazione di qualità secondo lo standard A.N.M.D.O. – CERMET  per “Le buone pratiche di pulizia e sanificazione delle strutture sanitarie”, accreditamento volontario ottenuto da Copura fin dal 2010.

Copura è il partner ideale per l’erogazione dei servizi “no-core” in ambito sanitario e socio-assistenziale.

ULTIME DAL MERCATO