HomeMercatoCONTINUANO I SUCCESSI DI INFOCAD.FM, IL SISTEMA INTEGRATO PER IL FACILITY MANAGEMENT

CONTINUANO I SUCCESSI DI INFOCAD.FM, IL SISTEMA INTEGRATO PER IL FACILITY MANAGEMENT

Il primo semestre del 2010 conferma l’affermazione di Infocad.FM come standard di mercato. L’innovativo sistema CAFM è frutto di un’esperienza ventennale nei software per la gestione degli immobili e rappresenta una soluzione integrata di space, asset e facility management. A testimonianza di ciò la continua crescita funzionale di Infocad.FM, con l’implementazione di nuovi moduli applicativi, quali il riallineamento dei censimenti, la gestione strutturata del fascicolo del fabbricato, la gestione del magazzino integrata con i processi manutentivi ed il monitoraggio dei servizi tecnici, attraverso dati di sintesi (KPI) e di analisi, usufruibili anche attraverso grafici multidimensionali.

Il sistema offre una soluzione flessibile ed adattabile alle esigenze legate a: censimenti, con catalogazione e gestione degli asset aziendali e del patrimonio tecnologico, gestione degli spazi, con valutazione degli scenari risultanti da differenti politiche di razionalizzazione, gestione della sicurezza, con schedatura dei rischi e definizione dei piani di emergenza, gestione e monitoraggio dei servizi tecnici, di manutenzione, conduzione e pulizia, con registrazione e controllo dei relativi dati di contratto.

La costante attenzione del management alle politiche di prodotto hanno trovato riscontro sul mercato con nuove e significative acquisizioni in portafoglio: Policlinico Gemelli, Politecnico di Milano, Aeroporto di Bologna, Gruppo Ferrovie dello Stato, Istituto Poligrafico Zecca dello Stato, Fondazione Santa Lucia, Astrim ed ISTAT.

Descor FM

ULTIME DAL MERCATO