HomeMercatoCon Monitor di Logicar batterie sempre sotto controllo

Con Monitor di Logicar batterie sempre sotto controllo

La maggiore sensibilità nei confronti dell’ambiente ed i crescenti aumenti dei costi dei carburanti hanno ingenerato una maggiore attenzione al mercato dei veicoli elettrici Piaggio.

Al fine di risolvere le problematiche collegate alla corretta gestione del funzionamento delle batterie, Logicar Srl si presenta in questo ambito offrendo un innovativo servizio volto ad eliminare le perplessità relative all’ efficienza di un veicolo elettrico ed a soddisfare tutte le esigenze dei clienti: il noleggio delle batterie piombo gel per Piaggio Porter elettrico.

Quest’attività si concentra e si sviluppa seguendo precise direttrici : utilizzo dello strumento diagnostico “Monitor”, accessibilità del canone di noleggio e assistenza.

Tramite lo strumento diagnostico “Monitor” installato a bordo del veicolo, viene monitorato lo stato di carica e scarica delle batterie; tale dispositivo consente l’invio, tramite posta elettronica, di “allert” relativi ad errate operazioni di carica o errate procedure dell’operatore, in modo da prevenire danni all’efficienza del pacco batterie.

Il canone di noleggio, con esborsi mensili pressoché minimi, diventa fruibile ed accessibile a tutti consentendo al cliente utilizzatore di dilazionare la cifra altrimenti significativa, del pacco batterie nel tempo.

L’assistenza, compresa nel servizio offerto, permette di ovviare e risolvere le problematiche legate all’efficienza del pacco batterie, che potrebbero insorgere durante l’utilizzo del veicolo.

ULTIME DAL MERCATO