Come eliminare il problema del sovraccarico negli automezzi: Baron AXB100

30 marzo 2012 - Dal mercato

Baron, la storica azienda vicentina che da anni dedica impegno e ricerca al settore dell’ecologia, presenta oggi un nuovo utile strumento per le aziende municipalizzate e per le società di servizi.

A completamento della efficiente gamma di soluzioni di pesatura Baron ecco il nuovo Dispositivo di controllo peso e sovraccarico AXB100, sistema elettronico on-board per automezzi.

Le caratteristiche vincenti e innovative di AXB100 sono la semplicita’ e la facilita’ di taratura. Questo dispositivo infatti può essere installato e tarato anche da personale non specializzato, purché provvisto di apposita password di accesso. AXB100, grazie alla sua straordinaria affidabilità, non necessita di taratura periodica nel tempo.

Questo nuovo prodotto BARON permette di monitorare il carico sul singolo asse e il carico complessivo, nonché la sua distribuzione in percentuale sugli assi.

E’ un sistema di grande flessibilità perché può essere applicato su diversi tipi di veicoli: da quelli dotati di sospensione pneumatica, a quelli con sospensione a balestre oppure con sospensione mista. Può inoltre essere installato su autocarri a due, a tre o a quattro assi e semirimorchi.

Oltre all’allarme di sovraccarico, il dispositivo possiede delle soglie di pre-allarme peso, distinte per asse e globale, espresse con avvisi sul display e sonori.

AXB100 è lo strumento innovativo che permette all’azienda e al conducente una maggior sicurezza in fase di lavoro, e la chiarezza sulle responsabilità legate al corretto carico del mezzo.

 

 

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate