HomeMercatoComac completa e rinnova la gamma Tripla 24v

Comac completa e rinnova la gamma Tripla 24v

La gamma Tripla 24v si completa ora con la versione da 75 cm di pista. Con l’occasione sono state riviste anche altre caratteristiche del prodotto per renderlo sempre più aderente alle esigenze degli utenti. La gamma ad oggi si compone quindi della versione Tripla 60 e 60 BS (precedentemente denominate Tripla 24 – 24 BS) e delle due versioni Tripla 65 (la precedente 26) e 75.

Le versioni 60, 65 e 75 si presentano con un nuovo telaio e il tergi realizzato interamente in materiale plastico rinforzato. Per questo risulta più leggero, per essere pulito e controllato da qualsiasi utilizzatore, inattaccabile dalla corrosione e la gomma è utilizzabile sui quattro spigoli e facilmente sostituibile senza l’utilizzo di attrezzi. Anche con misure ridotte del tergi il nuovo supporto permette la copertura completa della pista lavata, facilitata dal movimento in due tempi consentito dalla sua geometria senza leve di comando. Gli attacchi sono stati spostati verso l’esterno e grazie al sistema di sgancio automatico si possono prevenire da un lato eventuali danni agli arredi, dall’altro la rottura dello stesso. Le versioni 65 e 75 sono caratterizzate da serbatoi di maggiore capienza, che consentono quindi più autonomia (serbatoio soluzione passa da 75 a 95 litri, serbatoio recupero da 90 a 100 litri), senza aumentare le dimensioni. Il basamento da 65 e 75 cm è caratterizzato da nuovi gruppi lavanti con 2 motori (24v/400w), posizionati in tandem per ridurne l’ingombro con la trazione spazzole a cinghia che assicura la massima affidabilità e velocità spazzole a 225 g/min che permette una migliore azione lavante. Sono stati introdotti anche dei para spruzzi con fissaggio a scatto e autoregolanti.

Rimangono invece invariate le caratteristiche di silenziosità di Tripla e la maneggevolezza consentita dalle ridotte dimensioni.

La nuova gamma si presenta di serie con ruote antitraccia e antiscivolo, lampeggiante e freni a tamburo sulle ruote posteriori. Su richiesta è disponibile per tutti i modelli il sistema di dosaggio CDS (Comac Dosing System), per avere un risparmio della soluzione detergente fino al 50%.

ULTIME DAL MERCATO