HomeMercatoClickSpeed sistema a mop piatto con magnete

ClickSpeed sistema a mop piatto con magnete

Quando si richiede un elevato livello di igiene ed estrema velocità nell’espletamento delle operazioni di pulizia, il nuovo sistema ClickSpeed è la risposta ideale alle tue esigenze con cui, inoltre, puoi contenere il tuo investimento. Scegli ClickSpeed quando il tuo appalto non consente l’investimento in un sistema di pulizia pavimenti impegnativo dal punto di vistaeconomico o complesso. L’investimento è ragionevole ed è ideale per un’ampia gamma di ambienti – come negli ospedali dove puoi usare un mop per stanza e contemporaneamente contenere i prezzi. Ti serve solamente l’esclusivo telaio magnetico, il manico e il mop, monouso o durevole. Decisamente ergonomico essendo leggero e facile da manovrare.

Igiene di prima classe

Facile ed immediato da utilizzare, ClickSpeed è l’alternativaigienica ai sistemi con velcro. I mop ClickSpeed non hanno né tasche né fissaggi in velcro che possono intrappolare lo sporco e i batteri. L’aggancio e la rimozione dei mop senza l’uso delle mani ne potenziano le proprietà igieniche.

Riduce i costi e l’utilizzo di acqua e salvaguarda l’ambiente

I mop ClickSpeed riutilizzabili resistono fino a 500 cicli di lavaggio e poiché il loro peso contenuto consente ampi carichi in lavatrice, i costi del lavaggio stesso saranno considerevolmente abbattuti: ClickSpeed riduce fino al 60% i costi di lavanderia. Questo significa un consumo inferiore di acqua e di detersivi, e quindi effetti positivi sull’ambiente. I mop monouso hanno un prezzo vantaggioso e sono da prediligere Quando non c’è lavanderia o per conseguire il miglior grado di igiene possibile.

ULTIME DAL MERCATO