HomeMercatoCLEANO: rivoluzione copernicana per la pulizia dei vetri indoor

CLEANO: rivoluzione copernicana per la pulizia dei vetri indoor

IPC Pulex presenta a Pulire 2013 uno stupefacente sistema professionale per la pulizia dei vetri interni, che riduce fino al 50% i tempi di lavoro, garantendo lavaggio e asciugatura perfetti, rispetto ambientale, possibilità di interventi localizzati.
È Cleano, il sistema “Ultra Pure” Indoor, unico al mondo, che abbina il potere pulente dell’acqua pura e della microfibra, per debellare, rapidamente e senza sforzo, ogni tipo di sporco dai vetri e dalle superfici non porose.
Cleano è costituito da un piccolo serbatoio (che può essere riempito indifferentemente da acqua pura o distillata) che si avvita al supporto in alluminio (quindi resistente ma leggero), dotato di micronebulizzatore e da un telaio snodato che supporta il panno in microfibra.
Interamente meccanico (non ha motore, per cui non necessita né di batterie né di alcun tipo di corrente per funzionare) leggero e facilmente maneggevole, consente di operare anche su superfici orizzontali e su quelle verticali fino a cinque metri di altezza, in assoluta sicurezza, perché l’operatore lavora agevolmente da terra.
La pulizia risulta veloce, senza sgocciolamento, semplice e ottimale anche in ambienti particolari, in quanto non è necessario rimuovere ostacoli o mobili.

ULTIME DAL MERCATO