HomeMercatoCannone Flexigun “Flow Drive”Tifone, la nuova dimensione dell’eccellenza

Cannone Flexigun “Flow Drive”Tifone, la nuova dimensione dell’eccellenza

La nuova generazione di cannoni Tifone nasce con un ambizioso obiettivo: non porre mai fine al meglio. Esso presenta 3 fondamentali innovazioni sviluppate per aumentare le performance operative coniugando comfort e compatibilità ambientale, nel pieno rispetto della normativa 127/2009 CE; soluzioni destinate a fissare nuovi parametri di riferimento nel suo segmento.

1-Nuova voluta in Polietilene con profili aerodinamici ottimizzati, resistente alle radiazioni UV ed in grado di consentire una notevole riduzione del rumore.

2-Nuova Bocca Cannone “Long Range” per una gittata aumentata del 10%; il boccaglio a guida retta è sovralimentato da manica di ampia sezione con profilo rastremato e sezione finale retta, in grado di assicurare una pressione aerodinamica di flusso bilanciata, minori turbolenze passive ed aero flusso più compatto.

3- Nuova Uscita addizionale laterale “Grand-angolo” con getto a ventaglio per grandi superfici. Tale uscita, con funzione “Attiva-Disattiva” secondo utilità, consente di irrorare efficacemente anche le aree basse rispetto al piano stradale (canali, laghetti, siepi ed aree scavate in genere), riducendo al minimo l’angolo flesso della bocca cannone e mantenere così la sua massima gittata utile.

Il nuovo cannone può essere poi completato con Pennellatore Automatico ad angolo regolabile da 15 a 220° e con Carica Elettrostatica (E±S+) anti-cortocircuiti con polarizzatore puntuale in grado di consentire risparmi di principio attivo fino al 50%, grazie alla minimizzazione della deriva aerea e del gocciolamento a terra.

ULTIME DAL MERCATO