HomeMercatoBottoni: tecnologia in ogni soluzione

Bottoni: tecnologia in ogni soluzione

Alla Bottoni, in ogni soluzione proposta c’è sempre la migliore tecnologia che è frutto di anni di esperienza nel settore al servizio di chi fa dell’igiene il proprio business. Soluzioni tecnologicamente evolute, ma semplici ed affidabili e che sono in costante evoluzione grazie al contributo ed alla creatività di personale esperto impegnato a ricercare la migliore soluzione per i propri clienti.

Doser System, per la tracciabilità ed il dosaggio automatico di detergenti e sanificanti è stato progettato per erogare prodotti detergenti miscelati con acqua. Le taniche contenenti i prodotti detergenti sono posizionate all’interno dello chassis in forma concentrata, riducendo drasticamente le spese di trasporto e la quantità di plastica da smaltire. Ogni detergente o sanificante prodotto, è garantito nella sua percentuale di miscelazione che avviene grazie ad un sistema modulare di valvole Venturi. Ogni modulo è realizzato per miscelare quattro prodotti, ed il numero dei moduli può essere aumentato per incrementare il numero di prodotti erogabili dal medesimo dosatore.

Tunnel è la soluzione indispensabile per gestire l’attrezzatura in dotazione al personale di pulizia con l’archiviazione di informazioni importanti per la totale rintracciabilità dei capi, delle attrezzature e dei prodotti forniti agli operatori delle pulizie. Grazie all’impiego di tecnologia RF-id 13.56 MHz, è possibile accertare il numero di MOP prelevati e riconsegnati al singolo operatore. A ciascun MOP è applicato
inizialmente un transponder RF-id, con codice identificativo univoco, mediante il quale è resa possibile la totale tracciabilità di ciascun pezzo.

Soluzioni per la tracciabilità delle macchine per la pulizia acquistate o noleggiate, con programmazione degli interventi tecnici di manutenzione e gestione dei guasti e degli interventi straordinari. La schedulazione avviene automaticamente dal sistema in caso di interventi programmati, o può essere richiesta dallo stesso cliente via Web accedendo ad un’area riservata nel portale della Bottoni srl.

ULTIME DAL MERCATO