HomeMercatoBettari Detergenti: concentrati sulla pulizia

Bettari Detergenti: concentrati sulla pulizia

L’azienda ha presentato alla fiera Issa Interclean il suo prodotto di punta: il detergente lavastoviglie solido. Bettari è un’azienda specializzata da più di 50 anni nella produzione di soluzioni integrate per la detergenza e la sanificazione, partecipa a Issa Interclean dove presenta il suo prodotto di punta: SOLID HD. SOLID HD è un detergente solido completo per lavastoviglie professionali, adatto per le operazioni di sgrassaggio e rimozione di residui proteici, amidacei e vegetali da stoviglie e pentole. La sua particolare formulazione, specifica per acque dure, garantisce in una dose concentrata un ottimo potere pulente, limitando i costi di utilizzo. Grazie all’alta concentrazione e ai bassi dosaggi necessari a ogni lavaggio, il detergente solido Bettari è particolarmente indicato per impianti industriali.
Frutto di una ricerca di oltre dieci anni condotta dal laboratorio interno all’azienda, il detergente solido rappresenta una vera innovazione di prodotto, per questo motivo il particolare processo produttivo è stato tutelato da un brevetto europeo.

Bettari Detergenti ha ottenuto la certificazione integrata UNI EN ISO 9001 – 14001 che attesta la qualità dei processi produttivi e l’operare in termini etici, valutando gli impatti ambientali. Presente su tutto il territorio nazionale e in diversi Paesi della Comunità Europea, grazie ad una rete di grossisti e rivenditori e a un’organizzazione logistica molto efficiente, l’azienda è in continua crescita e orientata al futuro, con una forte inclinazione e interesse a presidiare le grandi, medie e piccole imprese dell’industria alimentare, attraverso la produzione di nuovi formulati sviluppati per specifici settori. Un’intensa e continua attività di implementazione dei prodotti esistenti e la ricerca e lo sviluppo di formulati innovativi a basso impatto ambientale, rappresentano oggi i tratti distintivi della Bettari, affermando uno stile e una filosofia di lavoro da sempre basati su una grande passione e impegno nel fornire un servizio di eccellenza.

ULTIME DAL MERCATO