HomeMercatoBenvenuto Surfoam schiuma attiva

Benvenuto Surfoam schiuma attiva

In un periodo storico così incerto e complicato dal punto di vista economico, ci sono aziende che, controcorrente, decidono di investire risorse economiche e tempo per studiare, formulare e proporre qualcosa di nuovo e di efficace alla propria clientela.
Per FIRMA, l’obiettivo è sempre lo stesso: una formula innovativa che permetta la creazione di un prodotto che ottimizzi e migliori la resa portando alla riduzione dei tempi di lavoro.
Con l’immagine ben chiara davanti agli occhi del Cerchio di Sinner, FIRMA, ha voluto focalizzare l’attenzione su due fattori fondamentali del Cerchio:

– azione chimica
– tempo di contatto

Nasce da qui Surfoam, un manutentore giornaliero per bagni, acido, pronto all’uso, da utilizzare per la rimozione di sporco organico, tracce di calcare e saponi.
Surfoam, tramite l’apposito trigger forma sulle superfici da trattare, una schiuma attiva compatta e persistente che oltre a migliorare l’azione chimica, aumenta radicalmente il tempo di contatto sulle superfici.
E’ sufficiente infatti distribuirlo, lasciare agire la schiuma attiva formata per qualche secondo, e risciacquare con acqua mediante panno in microfibra o spugna.
Surfoam schiuma attiva è un prodotto indicato per la pulizia dei sanitari, della rubinetteria, dei lavandini, delle vasche, delle docce e di tutte le superfici porcellanate e plastiche presenti nel bagno.
Il facile risciacquo riduce i tempi operativi e ridona alle superfici trattate lucentezza, pulizia ed igiene.
La fresca e gradevole profumazione inoltre persiste a lungo nell’ambiente, garantendo la sensazione di locali puliti ed igienizzati. Benvenuto Surfoam!

ULTIME DAL MERCATO