HomeMercatoBarriere antipolvere Steiner System, una gamma completa per ogni necessità

Barriere antipolvere Steiner System, una gamma completa per ogni necessità

Steiner System include nella sua vasta di gamma di prodotti per l’igiene anche un’ampia scelta di tappeti per interno ed esterno. Il tappeto è una efficiente barriera contro lo sporco per tutte le zone con un consistente traffico di persone,  oltre a essere utile come elemento decorativo.
Steiner System propone tappeti per esterno e per interno, con differenti caratteristiche, assorbenza e potere pulente, che si possono adattare dal tipo di passaggio e di ambiente in cui il tappeto deve essere inserito. Tra i tappeti per esterno, un prodotto di sicuro interesse è Ultisol Domestic in ricciolo di vinile, di altissima qualità, spesso 9 mm, disponibile in diverse dimensioni, utilizzabile anche per interno come tappeto antifatica.

Oppure il classico Carabottino adattabile a diversi tipi di clientela,  da noi proposto in tre dimensioni standard con tuttavia la possibilità di ampliare le misure disponibili tramite appositi collettori. Per i tappeti da interno, la scelta è più vasta a secondo del tipo di ambiente, sia per la  qualità che per il prezzo.Steiner System può accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Uno speciale tappeto per interno è sicuramente il Super Nytex, con base in gomma e quindi specifico per lavanderie industriali che offrono servizio di noleggio. Nella gamma dei super assorbenti si trovano Aquamat e Ecolomat, oppure Scrapmat che risponde alle esigenze di assorbimento e pulizia delle suole.

ULTIME DAL MERCATO