Dal mercato

Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

19 marzo 2012

Un salto dimensionale e qualitativo. È quello compiuto da Coopservice in seno al contratto di global (affidataria del CNS) per la fornitura dei servizi in outsourcing all’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.
Dallo scorso gennaio, infatti, Coopservice ha ampliato la gamma dei servizi prestati all’ospedale di Busto Arsizio, il più popoloso comune della provincia di Varese, fornendo oltre alla pulizia degli ambulatori e degli spazi comuni anche la sanificazione dei reparti di degenza. Coopservice ha poi avviato il servizio completo di pulizia e sanificazione (spazi comuni, ambulatori e reparti) del presidio ospedaliero di Saronno, dove la cooperativa non era finora presente. Sarà inoltre sempre Coopservice ad erogare i servizi di movimentazione e logistica sanitaria per tutti e tre i presidi ospedalieri.

“Per Coopservice – ha dichiarato Michele Magagna, direttore commerciale e marketing – si tratta di un riconoscimento importante che premia la capacità del nostro gruppo di corrispondere in modo puntuale alle esigenze del cliente, mettendo in campo un’organizzazione flessibile e un know-how che abbraccia ogni aspetto dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.”

Ultimo ma non meno importante, all’incremento di attività in capo a Coopservice corrisponde, naturalmente, un significativo aumento degli addetti occupati nella commessa che sono passati da poco più di 40 agli attuali 150.

Tags: , , ,


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi