HomeMercatoAzienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

Un salto dimensionale e qualitativo. È quello compiuto da Coopservice in seno al contratto di global (affidataria del CNS) per la fornitura dei servizi in outsourcing all’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.
Dallo scorso gennaio, infatti, Coopservice ha ampliato la gamma dei servizi prestati all’ospedale di Busto Arsizio, il più popoloso comune della provincia di Varese, fornendo oltre alla pulizia degli ambulatori e degli spazi comuni anche la sanificazione dei reparti di degenza. Coopservice ha poi avviato il servizio completo di pulizia e sanificazione (spazi comuni, ambulatori e reparti) del presidio ospedaliero di Saronno, dove la cooperativa non era finora presente. Sarà inoltre sempre Coopservice ad erogare i servizi di movimentazione e logistica sanitaria per tutti e tre i presidi ospedalieri.

“Per Coopservice – ha dichiarato Michele Magagna, direttore commerciale e marketing – si tratta di un riconoscimento importante che premia la capacità del nostro gruppo di corrispondere in modo puntuale alle esigenze del cliente, mettendo in campo un’organizzazione flessibile e un know-how che abbraccia ogni aspetto dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.”

Ultimo ma non meno importante, all’incremento di attività in capo a Coopservice corrisponde, naturalmente, un significativo aumento degli addetti occupati nella commessa che sono passati da poco più di 40 agli attuali 150.

ULTIME DAL MERCATO