Dal mercato

Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

19 marzo 2012

Un salto dimensionale e qualitativo. È quello compiuto da Coopservice in seno al contratto di global (affidataria del CNS) per la fornitura dei servizi in outsourcing all’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.
Dallo scorso gennaio, infatti, Coopservice ha ampliato la gamma dei servizi prestati all’ospedale di Busto Arsizio, il più popoloso comune della provincia di Varese, fornendo oltre alla pulizia degli ambulatori e degli spazi comuni anche la sanificazione dei reparti di degenza. Coopservice ha poi avviato il servizio completo di pulizia e sanificazione (spazi comuni, ambulatori e reparti) del presidio ospedaliero di Saronno, dove la cooperativa non era finora presente. Sarà inoltre sempre Coopservice ad erogare i servizi di movimentazione e logistica sanitaria per tutti e tre i presidi ospedalieri.

“Per Coopservice – ha dichiarato Michele Magagna, direttore commerciale e marketing – si tratta di un riconoscimento importante che premia la capacità del nostro gruppo di corrispondere in modo puntuale alle esigenze del cliente, mettendo in campo un’organizzazione flessibile e un know-how che abbraccia ogni aspetto dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.”

Ultimo ma non meno importante, all’incremento di attività in capo a Coopservice corrisponde, naturalmente, un significativo aumento degli addetti occupati nella commessa che sono passati da poco più di 40 agli attuali 150.

Tags: , , ,


Linea C.A.M. (criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene) per i clienti CLE.PR.IN

Dopo la sosta estiva di agosto, la CLE.PR.IN srl, azienda attiva da 30 anni nel settore della detergenza professionale, lancia sul mercato un programma completo di prodotti pronto uso e superconcentrati tutti rispondenti ai requisiti tecnici imposti dalla normativa C.A.M.…

Dal mercato >>

Nuovi prodotti linea Active

Active per pavimenti è un detergente di manutenzione quotidiana polivalente super concentrato in gel, formulato con speciali materie che permettono di raggiungere un ottimo potere lavante con pochissimo prodotto. E’ adatto a tutti i pavimenti anche trattati, ha un buon…

Dal mercato >>

Tecno Clean, la tecnologia al servizio dell’igiene ospedaliera

Una realtà all’avanguardia, costantemente aggiornata e in grado di proporre la soluzione più moderna per ogni esigenza. Parliamo di Tecno Clean, un dealer di Cordenons (Pordenone) con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle pulizie professionali. “Questo vale per tutti i…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi