Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

19 marzo 2012 - Dal mercato

Un salto dimensionale e qualitativo. È quello compiuto da Coopservice in seno al contratto di global (affidataria del CNS) per la fornitura dei servizi in outsourcing all’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.
Dallo scorso gennaio, infatti, Coopservice ha ampliato la gamma dei servizi prestati all’ospedale di Busto Arsizio, il più popoloso comune della provincia di Varese, fornendo oltre alla pulizia degli ambulatori e degli spazi comuni anche la sanificazione dei reparti di degenza. Coopservice ha poi avviato il servizio completo di pulizia e sanificazione (spazi comuni, ambulatori e reparti) del presidio ospedaliero di Saronno, dove la cooperativa non era finora presente. Sarà inoltre sempre Coopservice ad erogare i servizi di movimentazione e logistica sanitaria per tutti e tre i presidi ospedalieri.

“Per Coopservice – ha dichiarato Michele Magagna, direttore commerciale e marketing – si tratta di un riconoscimento importante che premia la capacità del nostro gruppo di corrispondere in modo puntuale alle esigenze del cliente, mettendo in campo un’organizzazione flessibile e un know-how che abbraccia ogni aspetto dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.”

Ultimo ma non meno importante, all’incremento di attività in capo a Coopservice corrisponde, naturalmente, un significativo aumento degli addetti occupati nella commessa che sono passati da poco più di 40 agli attuali 150.

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate