Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio: più servizi per Coopservice

19 marzo 2012 - Dal mercato

Un salto dimensionale e qualitativo. È quello compiuto da Coopservice in seno al contratto di global (affidataria del CNS) per la fornitura dei servizi in outsourcing all’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.
Dallo scorso gennaio, infatti, Coopservice ha ampliato la gamma dei servizi prestati all’ospedale di Busto Arsizio, il più popoloso comune della provincia di Varese, fornendo oltre alla pulizia degli ambulatori e degli spazi comuni anche la sanificazione dei reparti di degenza. Coopservice ha poi avviato il servizio completo di pulizia e sanificazione (spazi comuni, ambulatori e reparti) del presidio ospedaliero di Saronno, dove la cooperativa non era finora presente. Sarà inoltre sempre Coopservice ad erogare i servizi di movimentazione e logistica sanitaria per tutti e tre i presidi ospedalieri.

“Per Coopservice – ha dichiarato Michele Magagna, direttore commerciale e marketing – si tratta di un riconoscimento importante che premia la capacità del nostro gruppo di corrispondere in modo puntuale alle esigenze del cliente, mettendo in campo un’organizzazione flessibile e un know-how che abbraccia ogni aspetto dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.”

Ultimo ma non meno importante, all’incremento di attività in capo a Coopservice corrisponde, naturalmente, un significativo aumento degli addetti occupati nella commessa che sono passati da poco più di 40 agli attuali 150.

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Si fa presto a dire certificazioni: troppo spesso si abusa di questo termine, che in molti casi è ormai diventato un’etichetta vuota di contenuti. In Falpi non è così, e lo sa bene chi conosce l’azienda da vicino. “Per noi -sottolinea Andrea Loro Piana– certificarci significa mettere nero su bianco principi che, nella stragrande maggioranza dei casi, facevano già parte…
Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Logicar S.r.l., specializzata nel settore dei servizi telematici ed informatici applicati all’igiene urbana ha sviluppato Logipap, un sistema dedicato al “porta a porta” ed al calcolo della tariffazione puntuale. Logipap è un innovativo sistema basato sull’utilizzo di antenne ad alta frequenza da applicare sul veicolo adibito alla raccolta rifiuti. Un sistema costituito sostanzialmente da una centralina, una scheda Reader ed…
Testate