HomeMercatoASSMO il noleggio per la pulizia

ASSMO il noleggio per la pulizia

Assmo è l’acronimo di ” Assistenza Motoscope ” e identifica l’azienda della Famiglia Raimondi (RCM) specializzata nel noleggio di motoscope e lavasciuga. All’inizio forniva esclusivamente assistenza tecnica qualificata solo alle macchine di RCM, che allora produceva, appunto, motoscope. Successivamente con l’evoluzione produttiva della casa madre, nel campo delle lavasciuga, anche Assmo ha esteso il proprio servizio , e ora si occupa di tutte le macchine per la pulizia, anche di altri marchi.
La vera ” bomba” arriva intorno al 2000, quando in ASSMO nasce l’idea che una motoscopa o Lavapvimenti si può anche noleggiare, oltre che vendere. Così oggi ASSMO può contare su 250 contratti di noleggio attivi su tutto il territorio nazionale. La soddisfazione dei clienti che noleggiano, però arriva anche da un altro grande punro di forza dell’azienda, l’assistenza !
Assmo, infatti conta sul Know- how e l’esperienza di Renzo Raimondi, che oltre ad essere a capo dell’azienda
fin dalla nascita, è anche il responsabile del reparto progettazione RCM, oltre a poter contare sui servizi della capillare rete dei concessionari RCM.
“Quando rientrano, le macchine vengono completamente revisionate e messe a nuovo, quindi proposte sul
mercato dell’usato. A seguire la parte commerciale e organizzativa dell’azienda , fin dalla sua fondazione, nel 1986, è Rossana Pollastri, che dice “Se un tempo la regola delle aziende italiane era avere solo macchine di proprietà, oggi sono sempre di più quelli che utilizzano la formula del noleggio, in quanto più elastica e che risolve tutti i problemi legati all’assistenza.”

www.assmo.it

ULTIME DAL MERCATO