Aral Deep: per una pulizia di fondo che agisce in profondità

27 dicembre 2010 - Dal mercato

Aral srl, azienda chimica presente sul mercato dal 1997, ha lavorato sodo negli ultimi tre anni per  affermarsi come marchio su tutto il territorio nazionale.

Missione compiuta si potrebbe affermare. Merito di una squadra che sa come arrivare agli obiettivi che si è prefissata. A comando del team Guido Biasiolo, Direttore Commerciale e Davide Dameri, Amministratore  che, collaborando fianco a fianco, hanno ottenuto ottimi risultati sul mercato, proponendo continue novità nella gamma dei prodotti, sempre più performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In continua evoluzione, da tre anni Aral cerca sempre soluzioni e prodotti alternativi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Prodotto di punta della linea “pulizia di fondo” è ’ARAL DEEP.

ARAL DEEP garantisce il ripristino di pavimenti e pareti in ceramica, porcellana, gres, cemento, granito e pietra, risolvendo diversi problemi di deperimento di superfici riportandole spesso allo stato originale “a nuovo”, smacchia a fondo, rimuove residui inorganici ed organici e abbassa i rischi di scivolamento riportando le superfici alle condizioni originali, non solo ma questo prodotto è utilizzabile in uffici, condomini, piscine, scuole, ospedali, industrie……. Tutto questo in un unico prodotto, versatile ed efficace ad ogni utilizzo.

E per dimostrare nei fatti l’evoluzione produttiva, nel corso del 2010, sono state potenziate le due linee di prodotti:  quella agroalimentare e la linea lavanderia.

Prossime novità usciranno con l’autunno 2010, prodotti per la pulizia di fondo, prodotti per vetri e multiuso, igienizzanti e tanto altro ancora.

Un cammino lungo di perfezionamento che non ci stancheremo mai di percorrere.

 

Aral srl

I segreti di P&G Professional per combattere le macchie più ostinate e non “sporcare” la reputazione aziendale

I segreti di P&G Professional per combattere le macchie più ostinate e non “sporcare” la reputazione aziendale

14 aprile 2015 - Dal mercato

L’importanza della biancheria pulita nel settore alberghiero Gli standard della clientela alberghiera sono sempre molto elevati, pertanto anche la più piccola macchia sulla biancheria può segnare il fallimento della reputazione aziendale compromettendo il successo del business. Secondo un recente sondaggio condotto da P&G Professional, il 45% degli operatori indipendenti ritiene che la biancheria pulita eserciti un effetto significativo sulla soddisfazione…
Piccolo carrello, grandi risultati: è Smart Inox di Falpi

Piccolo carrello, grandi risultati: è Smart Inox di Falpi

17 febbraio 2015 - Dal mercato

“Un piccolo carrello per grandi risultati” è il claim con cui si presenta la linea di carrelli Smart inox di Falpi. Queste attrezzature sono specificamente pensate per venire incontro a tutte le numerose richieste di un carrello piccolo, non ingombrante ma pratico e robusto per lavorare in tranquillità e sicurezza. La famiglia Smart si presenta in sei diverse versioni, dalla…
Windfresh, il profumatore esclusivo di Italsan

Windfresh, il profumatore esclusivo di Italsan

17 febbraio 2015 - Dal mercato

Italsan mette a disposizione della propria clientela un’altra esclusiva macchina in grado di risolvere il problema dell’eliminazione dei cattivi odori e della profumazione in locali muniti di controsoffittatura. Si chiama Windfresh, e permette di risolvere il problema della profumazione di locali ad alta frequentazione. Il caso tipico è quello delle toilette di centri commerciali, aree di servizio, aeroporti, stazioni ferroviarie.…
Testate