Aral Deep: per una pulizia di fondo che agisce in profondità

27 dicembre 2010 - Dal mercato

Stampa

Aral srl, azienda chimica presente sul mercato dal 1997, ha lavorato sodo negli ultimi tre anni per  affermarsi come marchio su tutto il territorio nazionale.

Missione compiuta si potrebbe affermare. Merito di una squadra che sa come arrivare agli obiettivi che si è prefissata. A comando del team Guido Biasiolo, Direttore Commerciale e Davide Dameri, Amministratore  che, collaborando fianco a fianco, hanno ottenuto ottimi risultati sul mercato, proponendo continue novità nella gamma dei prodotti, sempre più performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In continua evoluzione, da tre anni Aral cerca sempre soluzioni e prodotti alternativi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Prodotto di punta della linea “pulizia di fondo” è ’ARAL DEEP.

ARAL DEEP garantisce il ripristino di pavimenti e pareti in ceramica, porcellana, gres, cemento, granito e pietra, risolvendo diversi problemi di deperimento di superfici riportandole spesso allo stato originale “a nuovo”, smacchia a fondo, rimuove residui inorganici ed organici e abbassa i rischi di scivolamento riportando le superfici alle condizioni originali, non solo ma questo prodotto è utilizzabile in uffici, condomini, piscine, scuole, ospedali, industrie……. Tutto questo in un unico prodotto, versatile ed efficace ad ogni utilizzo.

E per dimostrare nei fatti l’evoluzione produttiva, nel corso del 2010, sono state potenziate le due linee di prodotti:  quella agroalimentare e la linea lavanderia.

Prossime novità usciranno con l’autunno 2010, prodotti per la pulizia di fondo, prodotti per vetri e multiuso, igienizzanti e tanto altro ancora.

Un cammino lungo di perfezionamento che non ci stancheremo mai di percorrere.

 

Aral srl

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate