Aral Deep: per una pulizia di fondo che agisce in profondità

27 dicembre 2010 - Dal mercato

Aral srl, azienda chimica presente sul mercato dal 1997, ha lavorato sodo negli ultimi tre anni per  affermarsi come marchio su tutto il territorio nazionale.

Missione compiuta si potrebbe affermare. Merito di una squadra che sa come arrivare agli obiettivi che si è prefissata. A comando del team Guido Biasiolo, Direttore Commerciale e Davide Dameri, Amministratore  che, collaborando fianco a fianco, hanno ottenuto ottimi risultati sul mercato, proponendo continue novità nella gamma dei prodotti, sempre più performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In continua evoluzione, da tre anni Aral cerca sempre soluzioni e prodotti alternativi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Prodotto di punta della linea “pulizia di fondo” è ’ARAL DEEP.

ARAL DEEP garantisce il ripristino di pavimenti e pareti in ceramica, porcellana, gres, cemento, granito e pietra, risolvendo diversi problemi di deperimento di superfici riportandole spesso allo stato originale “a nuovo”, smacchia a fondo, rimuove residui inorganici ed organici e abbassa i rischi di scivolamento riportando le superfici alle condizioni originali, non solo ma questo prodotto è utilizzabile in uffici, condomini, piscine, scuole, ospedali, industrie……. Tutto questo in un unico prodotto, versatile ed efficace ad ogni utilizzo.

E per dimostrare nei fatti l’evoluzione produttiva, nel corso del 2010, sono state potenziate le due linee di prodotti:  quella agroalimentare e la linea lavanderia.

Prossime novità usciranno con l’autunno 2010, prodotti per la pulizia di fondo, prodotti per vetri e multiuso, igienizzanti e tanto altro ancora.

Un cammino lungo di perfezionamento che non ci stancheremo mai di percorrere.

 

Aral srl

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate