Aral Deep: per una pulizia di fondo che agisce in profondità

27 dicembre 2010 - Dal mercato

Aral srl, azienda chimica presente sul mercato dal 1997, ha lavorato sodo negli ultimi tre anni per  affermarsi come marchio su tutto il territorio nazionale.

Missione compiuta si potrebbe affermare. Merito di una squadra che sa come arrivare agli obiettivi che si è prefissata. A comando del team Guido Biasiolo, Direttore Commerciale e Davide Dameri, Amministratore  che, collaborando fianco a fianco, hanno ottenuto ottimi risultati sul mercato, proponendo continue novità nella gamma dei prodotti, sempre più performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In continua evoluzione, da tre anni Aral cerca sempre soluzioni e prodotti alternativi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Prodotto di punta della linea “pulizia di fondo” è ’ARAL DEEP.

ARAL DEEP garantisce il ripristino di pavimenti e pareti in ceramica, porcellana, gres, cemento, granito e pietra, risolvendo diversi problemi di deperimento di superfici riportandole spesso allo stato originale “a nuovo”, smacchia a fondo, rimuove residui inorganici ed organici e abbassa i rischi di scivolamento riportando le superfici alle condizioni originali, non solo ma questo prodotto è utilizzabile in uffici, condomini, piscine, scuole, ospedali, industrie……. Tutto questo in un unico prodotto, versatile ed efficace ad ogni utilizzo.

E per dimostrare nei fatti l’evoluzione produttiva, nel corso del 2010, sono state potenziate le due linee di prodotti:  quella agroalimentare e la linea lavanderia.

Prossime novità usciranno con l’autunno 2010, prodotti per la pulizia di fondo, prodotti per vetri e multiuso, igienizzanti e tanto altro ancora.

Un cammino lungo di perfezionamento che non ci stancheremo mai di percorrere.

 

Aral srl

Infocad.FM per l’Energy Management e la Building Automation

06 maggio 2016 - Dal mercato

Descor (software house italiana produttrice della soluzione Infocad.FM) ha recentemente sottoscritto un accordo strategico con Tridium (azienda del gruppo Honeywell, produttrice della piattaforma Niagara) per fornire una risposta concreta alla crescente domanda di integrazione tra il mondo del Facility Management e quello dell’Energia e degli Impianti tecnologici. La sinergia tra le piattaforme delle due aziende permetterà di proporre ai clienti…

ORMA “Air control”: addio agli insetti volanti!

06 maggio 2016 - Dal mercato

LA ORMA attiva da più di 33 anni nel mercato italiano ed Europeo è una realtà affermata nel campo della profumazione dell’ambiente e della lotta agli insetti volanti. In quest’ultimo settore il prodotto di spicco è sicuramente la bombola aerosol a base di piretro naturale Air Control. Air Control è un insetticida aerosol ad alto contenuto di Piretro naturale (…
SISTEMA QUICK AND EASY

SISTEMA QUICK AND EASY

06 maggio 2016 - Dal mercato

Werner & Mertz Professional presenta a Interclean 2016 una importante innovazione che amplia ancora una volta la linea green care. La novità si chiama QUICK & EASY, un pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 330 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. QUICK & EASY unisce la praticità…
Testate