HomeMercatoApsus Pasta: nuova autorizzazione biocida

Apsus Pasta: nuova autorizzazione biocida

Recentemente APSUS® PASTA, il rodenticida in pasta fresca per uso professionale distribuito da Bayer CropScience, è stato autorizzato come prodotto Biocida. La nuova registrazione ha un’etichetta più ampia e più chiara per quanto riguarda il dosaggio, le modalità applicative e le aree di impiego del prodotto.

APSUS PASTA può essere impiegato per derattizzazioni in ambienti quali edifici industriali, depositi merci, stive delle navi, abitazioni, cantine, garage, edifici rurali, etc. E’ autorizzato per la lotta a Mus musculus (Topolino domestico), Rattus norvegicus (ratto grigio), Rattus rattus (ratto nero).

Il prodotto è da utilizzarsi esclusivamente all’interno degli appositi contenitori di esche, che vanno collocati e fissati a 5-10 metri di distanza l’uno dall’altro, per un dosaggio di 40 g di esca/10 mq per la lotta al Topolino domestico e 60-100 g di esca/10 mq per la lotta ai Ratti.

APSUS PASTA è un prodotto per uso professionale, disponibile in comodo secchiello da 10 kg con coperchio dotato di “sigillo” da rompere per la prima apertura.

APSUS PASTA è un prodotto Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

 

ULTIME DAL MERCATO