HomeMercatoAmuchina Professional Shop: la fornitura professionale è online

Amuchina Professional Shop: la fornitura professionale è online

ACRAF ha lanciato da poco un nuovo servizio di e-commerce per i prodotti della linea Amuchina Professional.  Da settembre infatti, sul sito www.amuchina.it,  troverete il banner per accedere  al portale “Amuchina Professional Shop” dedicato a tutti coloro che operano a vario titolo nel mondo della pulizia professionale: aziende comunitarie, ristorazione, imprese di pulizia e, naturalmente, tutte le aziende di fornitura. Il requisito essenziale per accedere al servizio è infatti quello di essere professionisti del pulito, e per accedere  è dunque necessaria una registrazione con immissione obbligatoria di P. IVA. La costruzione del sito è’ stata realizzata completamente “in house”.
Il progetto nasce dalla necessità e dalla volontà di offrire un servizio rapido e comodo a tutti  i nostri clienti,  in particolare potenziali utilizzatori di prodotti amuchina professionale come comunità, ristoranti, pizzerie, imprese del food,  imprese di pulizia ecc. . Registrandosi al sito si potrà inoltre, via mail,  aprire una via di comunicazione diretta con gli esperti aziendali per ottenere anche informazioni sui prodotti.
Anche l’iter di consegna viene snellito.  Per evadere un ordine effettuato tramite carta di credito sul sito Amuchina Professional Shop basteranno 3 giorni: se più comodo, è poi possibile acquistare anche tramite bonifico bancario. La riservatezza dei dati immessi nel sito è massima:  è un aspetto che non solo è tutelato dalla legge ma su cui si è lavorato in modo minuzioso per assicurare la privacy dei dati immessi. Naturalmente l’e-commerce rappresenta  un servizio aggiuntivo che non vuole sostituirsi ma essere complementare al tradizionale metodo di fornitura e con cui siamo sicuri di ottenere grandi riscontri, anche perchè , ormai, le tradizionali resistenze verso questo genere di acquisti, appaiono essere definitivamente superate.

ULTIME DAL MERCATO