HomeMercatoAlla scoperta del Wikiclean di ISC

Alla scoperta del Wikiclean di ISC

Sul www.iscsrl.com è online da qualche mese la sezione Wikiclean che come dice la parola si presenta come una piccola enciclopedia dedicata al mondo del cleaning.
Un’iniziativa esclusiva di ISC, unica nel suo genere e non utilizzata da nessun competitor.
L’obiettivo infatti è quello di spiegare agli utenti in modo semplice ma corretto i termini più importanti e utilizzati in questo settore. Termini tecnici che spesso vengono citati nelle brochure di prodotto e dati per scontato, oppure che vengono utilizzati impropriamente dagli stessi operatori.
In Wikiclean è possibile trovare la descrizione dei singoli componenti di una macchina, oppure di documentarsi sui quattro fattori che determinano la detergenza ideale, fino ad arrivare alla descrizione di tecnologie esclusive e ai loro riconoscimenti internazionali.
Il Wikiclean ISC è perciò in grado di soddisfare ogni tipo di curiosità, sia di un utente “addetto ai lavori” sia di uno in cerca di chiarimenti e desideroso di approfondire la terminologia del cleaning.
Questo perché ISC protagonista dal 1973 di questo settore, da sempre contribuisce alla diffusione della “cultura del pulito” dedicandosi ad attività redazionali, di formazione degli operatori e delle figure commerciali e oggi, di condivisione online con i propri clienti e potenziali.

Numero verde 800 128 048

 

ULTIME DAL MERCATO