HomeMercatoAl primo appuntamento con Pulire 2.0 Bettari introduce il sicuro e...

Al primo appuntamento con Pulire 2.0 Bettari introduce il sicuro e innovativo detergente solido

SOLID HD è un detergente solido completo, altamente innovativo per lavastoviglie industriali, perfetto per le operazioni di sgrassaggio e la rimozione di residui proteici, amidacei e vegetali da stoviglie e pentole. La sua particolare formulazione, specifica per acque dure, garantisce in una dose concentrata un ottimo potere pulente, limitando i costi di utilizzo, grazie anche ai bassi dosaggi necessari.

Frutto di una lunga ricerca, il detergente SOLID HD sarà protagonista a Pulire 2.0, dal 21 al 23 maggio a Verona, dove BETTARI parteciperà per la prima volta portando in fiera il suo fiore all’occhiello, unitamente alla lunga esperienza e alla forte competenza costruite in cinquant’anni di storia nella creazione di soluzioni per la detergenza e l’igienizzazione di qualsiasi ambiente.

SOLID HD rappresenta una vera innovazione di prodotto, unico nel suo genere, con caratteristiche che attualmente solo BETTARI è in grado di offrire sul mercato, motivo per cui il particolare processo produttivo, sviluppato dal laboratorio interno all’azienda, è stato tutelato da un brevetto europeo.

Numerosi i vantaggi che derivano dall’utilizzo di questo prodotto: un’efficacia fino a quattro volte superiore rispetto a un tradizionale detergente liquido, un minore ingombro con la conseguente riduzione dei costi di trasporto e dell’impatto ambientale e infine un importante risparmio energetico, poiché si presenta altamente solubile anche in acqua fredda pur mantenendo un elevato potere pulente.

BETTARI, inoltre, grazie a un particolare sistema di erogazione assicura la massima sicurezza, il prodotto infatti viene dosato con appositi dissolutori che garantiscono costanza nel dosaggio e l’eliminazione di possibili contatti con l’operatore, riducendo il rischio di infortunio legato a sversamenti e schizzi.

SOLID HD è un prodotto molto apprezzato anche all’estero, soprattutto nei mercati del Nord Europa, Francia e Spagna, dove la sensibilità verso le tematiche ambientali è particolarmente avvertita.

ULTIME DAL MERCATO