HomeMercatoAir Liquide Sanità Service: Medical Global Service e Biobanking

Air Liquide Sanità Service: Medical Global Service e Biobanking

Air Liquide Sanità Service leader nel settore dei gas medicinali, da sempre condivide con le strutture ospedaliere l’importanza della sicurezza e della qualità e, forte di più di 100 anni di esperienza, si propone come partner di fiducia delle Strutture Ospedaliere.
Con questi obiettivi, Air Liquide Sanità Service ha scelto di concentrarsi sullo sviluppo di offerte complete dedicando le proprie competenze al Medical Global Service e al Biobanking.

Il Medical Global Service è un’offerta integrata di fornitura, servizi e lavori, dimensionata per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti. E’ una soluzione contrattuale che consente all’Ospedale di avere un unico referente, responsabile di gestire la fornitura di prodotti liquidi e gassosi, di apparecchiature ed accessori, la distribuzione delle confezioni di gas medicinali, la fabbricazione di impianti e la manutenzione.
In particolare, Air Liquide Sanità Service si è specializzata nello sviluppo di alcuni servizi specifici tra i quali QUALITYGAS, che propone il controllo della qualità dei gas medicinali nelle centrali di produzione in loco e alle unità terminali ed HospitALS, un sistema informatico integrato per la gestione dei gas medicinali, dalla tracciabilità delle consegne al monitoraggio delle centrali e degli impianti.
Applicando gli stessi concetti, Air Liquide Sanità Service, leader nel mercato della criobiologia in Italia, si dedica al mondo del Biobanking. Grazie alla presenza di un team di lavoro dedicato, Air Liquide Sanità Service è stata in grado di sviluppare un’offerta “chiavi in mano” che integra al progetto e realizzazione di laboratori di processamento GMP, la fornitura di impianti ed apparecchiature criogeniche e l’installazione di uno specifico sistema gestionale CryoSMART™.

Con l’intendo di consolidare e dare continuità a queste formule di offerta, il gruppo Air Liquide continua ad investire nell’innovazione, facendosi interprete dell’evoluzione progressiva delle strutture sanitarie.

ULTIME DAL MERCATO