HomeMercatoRes Nova, un partner affidabile per la gestione energetica

Res Nova, un partner affidabile per la gestione energetica

Res Nova svolge la propria attività nel settore dei servizi di Facility Management fornendo ai propri clienti un insieme di attività che spaziano dai servizi ambientali integrati alla realizzazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici.
Di recente vi è stato un ampliamento dei servizi offerti da Res Nova, nel campo dell’efficienza energetica. L’incremento dell’efficienza energetica, infatti, si ottiene mettendo in atto varie forme di intervento, che includono miglioramenti tecnologici, ottimizzazione della gestione energetica e diversificazione dell’approvvigionamento di energia.
Per quanto concerne i servizi energetici, Res Nova è in grado di fornire: servizi energia, servizi energia plus, gestione calore a regia o a forfait, conduzione di impianti termici, valvole termostatiche e contabilizzazione, installazione impianti.
Aspetto innovativo che Res Nova offre è il cosiddetto relamping, ovvero la sostituzione delle vecchie lampadine con lampade a LED, con benefici in termini di maggiore efficienza luminosa e di una sensibile riduzione del consumo energetico nonché dei costi di manutenzione dell’impianto.

ULTIME DAL MERCATO