HomeMercatoFirma Chimica e il Sistema 360° per la pulizia e sanificazione nelle...

Firma Chimica e il Sistema 360° per la pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie

In data 15 e 16 Novembre, a Roma si è tenuto il convegno dedicato alle più moderne e innovative tecnologie e agli strumenti per il controllo, la verifica e la valutazione del servizio.
In questi intensi due giorni di workshop, dal titolo “Pulizia e Sanificazione nelle strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie” si sono toccati diversi punti estremamente interessanti e specifici di realtà ospedaliere e non solo. A tale convegno FIRMA CHIMICA e TTS hanno partecipato attivamente non solo come spettatori interessati ma anche come espositori e sponsor.

Prima di partecipare a tale convegno ci siamo chiesti “…. come possiamo riuscire a garantire un risultato eccellente di pulizia e sanificazione?” La risposta è stata quella di condividere la nostra pluriennale e comprovata esperienza di chimici con quella di TTS leader nel settore attrezzature e creare il nostro “SISTEMA 360°”. Un sistema in grado di abbracciare a tutto tondo il complesso mondo della pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie.
Riteniamo che l’unico modo per ottenere eccellenti risultati in realtà così complesse ed esigenti, sia quello di creare le giuste sinergie e partnership lavorative: ed è per questo che Firma Chimica e TTS hanno deciso di lavorare in sinergia, per riuscire tramite le proprie strutture all’avanguardia nella ricerca e sviluppo ognuna di propria competenza, a preparare nuove soluzioni sempre più specifiche e appropriate.

I temi discussi durante la due giorni, sono stati affrontati con molta professionalità e competenza dai relatori coinvolti, rendendo il convegno estremamente tecnico ed interessante. Riteniamo importante sottolineare la nostra volontà di creare una partnership altrettanto importante e forte con le aziende utilizzatrici finali perché con il solo lavoro in sinergia, e con il giusto “condividere” delle nostre esperienze con quelle dell’utilizzatore finale si riuscirà ad avere i risultati migliori.
Durante tale convegno ci siamo anche resi conto come alcune realtà non conoscano in maniera approfondita le potenzialità delle nuove tecnologie studiate e messe a punto per la completa pulizia e sanificazione.

Ed è proprio qui che scendiamo in campo noi, con la nostra volontà di far conoscere quanto invece tale mondo sia progredito e abbia generato innumerevoli innovazioni, importanti al conseguimento di risultati qualitativi ed economici allo stesso tempo.
Il nostro “SISTEMA 360°” infatti risponde alle esigenze di mantenimento dei costi pur garantendo un risultato ottimale all’interno di tali realtà sanitarie e socio-sanitarie.
In alcuni ambiti ci siamo resi conto che il livello e grado di igiene non è sempre quello ottimale.
Visto questo aspetto abbiamo notato che la causa di questa inefficienza, molte volte è riconducibile ad una grossa lacuna da parte dell’utilizzatore finale sugli innumerevoli progressi svolti dal mondo delle attrezzature e dei prodotti in termini di metodologie applicative per garantire con una minor spesa una maggiore efficienza.
Ecco perché FIRMA CHIMICA e TTS tramite corsi di formazione e approfondimento studiati ad hoc, cuciti su misura intorno alle esigenze del cliente, sono in grado di affiancare l’utilizzatore finale arricchendo la sua professionalità tramite metodologie certificate e con risultati assicurati.

Di seguito riportiamo alcuni dei commenti da parte dei partecipanti:

Più che buona per contenuti, novità e chiarezza espositiva. Utile il confronto agli stand esposizione
D
irettore U.O.C. Rianimazione – ASL Salerno – P.O. Vallo della Lucania

Pratico, interessante, mi porta a cambiare e ad assumere atteggiamenti diversi sul lavoro
Infermiera Professionale Area Igiene Ospedaliera, ASL n. 5 Spezzino

Il 16.Novembre si è chiuso questo interessante convegno, che ci ha reso consapevoli di essere sulla strada giusta nella continua ricerca della qualità e del servizio personalizzato, specifico, tecnico e professionale.

ULTIME DAL MERCATO