HomeMercato“Gestione Turni” Zucchetti: la soluzione completa per la gestione del personale sanitario...

“Gestione Turni” Zucchetti: la soluzione completa per la gestione del personale sanitario

Gestione Turni è la soluzione Zucchetti in tecnologia web che consente un aumento della produttività e un miglior controllo di gestione del personale sanitario.
L’applicazione consente, infatti, sia di definire in modo rapido, razionale e omogeneo le griglie per l’assegnazione dei turni in base al contratto previsto sia, in caso di sostituzione, di fare un’analisi immediata della disponibilità e dell’idoneità del personale da impiegare.
Si tratta di un software tecnologicamente avanzato che può essere installato nel server aziendale (Internet/Intranet) ed essere fruito tramite browser; l’interfaccia web facilita la gestione operativa, con notevoli vantaggi per il reperimento e la condivisione delle informazioni sia per le aziende sanitarie di piccole dimensioni sia per le grandi organizzazioni con più sedi distribuite sul territorio.
Gestione Turni Zucchetti è una soluzione modulare, scalabile e configurabile sulla base delle specifiche esigenze del cliente; è inoltre integrabile con le soluzioni Zucchetti di rilevazione presenze e di controllo degli accessi per avere un sistema completo in grado di verificare in tempo reale che il dipendente sia di turno in quel particolare orario e che sia autorizzato ad accedere a quella determinata area.

Inoltre, con HR Totem, l’innovativo terminale touch screen per la comunicazione aziendale, il personale che non dispone di postazione pc fissa può visionare i turni e inoltrare richieste ai propri responsabili per eventuali sostituzioni, ferie e permessi.

ULTIME DAL MERCATO